Navigatore satellitare

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: Navigatore satellitare

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:Per la miseria!!! :wowo!!: :wowo!!:

Aspettate che mi tolgo l'usbergo e la cotta di maglia......devo essere rimasto leggermente indietro!!?? :confuso: :confuso: :confuso:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: troppo forte :primo:
75luca75
Modello:

Messaggio da 75luca75 »

La tecnologia è una meraviglia, in luoghi e tempi opportuni. Personalmente le strade migliori che ho percorso sono state quelle in cui sono finito per caso, perdendomi! Se voglio andare da A a B, magari una domenica, da perdigiorno - "bobbing around", come dicono dove hanno inventato le HD - vi confesso che non vedo l'ora di perdermi e di impazzire per trovare la strada...Per quanto mi riguarda il navigatore (o l'I-Phone con le giuste applicazioni) è eccezionale se non si ha tempo da perdere, se interessa la meta più della strada da percorrere. A me serve per evitare di buscare sanzioni a causa degli autovelox. Per tutto il resto, c'è la mappa di gipo... Cmq, grazie a tutti per le dritte :hola:
gipo

Messaggio da gipo »

75luca75 ha scritto:La tecnologia è una meraviglia, in luoghi e tempi opportuni. Personalmente le strade migliori che ho percorso sono state quelle in cui sono finito per caso, perdendomi! Se voglio andare da A a B, magari una domenica, da perdigiorno - "bobbing around", come dicono dove hanno inventato le HD - vi confesso che non vedo l'ora di perdermi e di impazzire per trovare la strada...Per quanto mi riguarda il navigatore (o l'I-Phone con le giuste applicazioni) è eccezionale se non si ha tempo da perdere, se interessa la meta più della strada da percorrere. A me serve per evitare di buscare sanzioni a causa degli autovelox. Per tutto il resto, c'è la mappa di gipo... Cmq, grazie a tutti per le dritte :hola:
bravo mi fà piacere ,hai spiegato bene ,cosa intendevo,ovvero la tecnologia è una gran cosa,andare avanti è un ottima cosa,però ricordarsi sempre siamo uomini non robot comandati da un computer , è bello essere sui nostri ferri,con ho senza navigatore :scooter: :occhiolino: :occhiolino:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:
75luca75 ha scritto:La tecnologia è una meraviglia, in luoghi e tempi opportuni. Personalmente le strade migliori che ho percorso sono state quelle in cui sono finito per caso, perdendomi! Se voglio andare da A a B, magari una domenica, da perdigiorno - "bobbing around", come dicono dove hanno inventato le HD - vi confesso che non vedo l'ora di perdermi e di impazzire per trovare la strada...Per quanto mi riguarda il navigatore (o l'I-Phone con le giuste applicazioni) è eccezionale se non si ha tempo da perdere, se interessa la meta più della strada da percorrere. A me serve per evitare di buscare sanzioni a causa degli autovelox. Per tutto il resto, c'è la mappa di gipo... Cmq, grazie a tutti per le dritte :hola:
bravo mi fà piacere ,hai spiegato bene ,cosa intendevo,ovvero la tecnologia è una gran cosa,andare avanti è un ottima cosa,però ricordarsi sempre siamo uomini non robot comandati da un computer , è bello essere sui nostri ferri,con ho senza navigatore :scooter: :occhiolino: :occhiolino:
Sono d'accordo con te gipo...
E poi come dice max.. meglio un buon navigatore.. fatto unicamente per tale scopo..
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Io ho comprato un supporto specifico per l'iphone, okkio, solo supporto, niente di impermeabile!!! :evil:
Quando piove, sfilo l'iphone e l'infilo in una bustina "CUKI gelo più"!!!!
La pubblicità sulla scatola dice:"Più forti fuori, più sicuri dentro, n° 40 sacchetti freezer per la congelazione domestica". 5 strati effetto barriera, DOPPIA SALDATURA. Formato piccolo cm.17*22.
Immagine

Testato, sollo piogge torrenziali e molti km!! Non ingombrano, hai il ricambio pulito a pochi centesimi, il cavetto della carica ci sta lo stesso e si aggancia al porta iphone con semplicità poichè non aiumenta lo spessore dell'iphone.

Ripeto: infili, pieghi bustina sui fianchi alla base e agganciare, non rigirare la parte piegata versi l'alto per evitare che l'acqua possa entrare! :furbo: :furbo:

Altro che tecnologia e soldi da spendere! Sono 4 anni che ho compreto quella scatola e ho ancora circa 25 bustine!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok:
Immagine
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

mi fai morire!!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd

Messaggio da watthd »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Silverpearl ha scritto:Io ho comprato un supporto specifico per l'iphone, okkio, solo supporto, niente di impermeabile!!! :evil:
Quando piove, sfilo l'iphone e l'infilo in una bustina "CUKI gelo più"!!!!
La pubblicità sulla scatola dice:"Più forti fuori, più sicuri dentro, n° 40 sacchetti freezer per la congelazione domestica". 5 strati effetto barriera, DOPPIA SALDATURA. Formato piccolo cm.17*22.
Immagine

Testato, sollo piogge torrenziali e molti km!! Non ingombrano, hai il ricambio pulito a pochi centesimi, il cavetto della carica ci sta lo stesso e si aggancia al porta iphone con semplicità poichè non aiumenta lo spessore dell'iphone.

Ripeto: infili, pieghi bustina sui fianchi alla base e agganciare, non rigirare la parte piegata versi l'alto per evitare che l'acqua possa entrare! :furbo: :furbo:

Altro che tecnologia e soldi da spendere! Sono 4 anni che ho compreto quella scatola e ho ancora circa 25 bustine!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok:
Siccome io sono ancora piu' tirchio, riutilizzo le bustine trasparenti che mi danno in ferramenta quando compro delle viti. Sono belle robuste, ne basta una piegata , ottima visibilita' e impermeabilita'. A volte le soluzioni piu' semplici sono le migliori. Le utilizzo per proteggere blackberry e portafoglio dall'acqua, visto che le mie tasche non sono impermeabili.
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Voi siete fuori!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Beh max... Guarda il lato positivo.. Lo puoi mettere anche nel congelatore!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi