Navigatore satellitare
Re: Navigatore satellitare
In relatà voglio prendere un navigatore macchina-moto, usando poi un porta navigatore. Io ho un FB special e so di non essere il solo ad avere problemi di batteria. Piuttosto che sbattermi a cablare uno spinotto accendisigari per un 10% di utilizzo, preferisco sfruttare la carica autonoma della batteria. Cmq ho scoperto che il porta navigatore givi, che volevo comprare, ha le fasce che arrivano solo a 23mm mentre il mio manubrio è un 3cm 

io uso un Porta navigatore Kappa moto TK741 puoi avere anche un manubrio di 10 cm di diametro, questo lo agguanta, molto comodo e morbido. semi impermeabile, e se vuoi ha la copertuta per renderlo completamente impermeabile, costa poco e per me li vale tutti.
io sono d'accordo con te, però devi considerare che... capita lo volta che ti si scarica che fai???? non dico di tenere cablato il navi, ma di mettere una banalissima presa accendisigari, che una volta può servire per il navi, una per il telefono ecc.. la volta che si scarica stasai col filo a traverso del serbatoio, ma non rimani senza guida
io sono d'accordo con te, però devi considerare che... capita lo volta che ti si scarica che fai???? non dico di tenere cablato il navi, ma di mettere una banalissima presa accendisigari, che una volta può servire per il navi, una per il telefono ecc.. la volta che si scarica stasai col filo a traverso del serbatoio, ma non rimani senza guida

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
How much max??Massimo ha scritto:Come Ago anch'io uso dal 2007 il Tom Tom Rider II e non posso che parlarne bene.Collegamento con la betteria,mai un problema che uno.Se l'impianto elettrico è apposto non vedo dove stia il problema?
peter parker ha scritto:l'iphone con l'ultimo aggiornamento a ios 6 è diventato anche un ottimo e preciso navigatore.
se hai un dispositivo bluetooth collegato al casco, oltre che il telefono e gli mp3, puoi ascoltare le indicazioni stradali.
la carica dura qualche ora ma l'ideale sarebbe collgarlo alla batteria.
altro vantaggio, dal dealer trovi una custodia magnetica antiscivolo da mettere sul serbatoio.
io lo uso così e mi trovo benissimo.
seguito il consiglio ...

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

ma cosa te ne fai ,ti lascio la mia cartinaserjeep ha scritto:peter parker ha scritto:l'iphone con l'ultimo aggiornamento a ios 6 è diventato anche un ottimo e preciso navigatore.
se hai un dispositivo bluetooth collegato al casco, oltre che il telefono e gli mp3, puoi ascoltare le indicazioni stradali.
altro vantaggio, dal dealer trovi una custodia magnetica antiscivolo da mettere sul serbatoio.
seguito il consiglio ...domani se la trovo a varese la prendo

gipo ha scritto:ma cosa te ne fai ,ti lascio la mia cartinaserjeep ha scritto:peter parker ha scritto:l'iphone con l'ultimo aggiornamento a ios 6 è diventato anche un ottimo e preciso navigatore.
![]()
la tua cartina mi serve da pisa in giù

memento audere semper

- peter parker
- Modello:
serjeep ha scritto:peter parker ha scritto:l'iphone con l'ultimo aggiornamento a ios 6 è diventato anche un ottimo e preciso navigatore.
ottimo.
il prezzo di listino è di 60 euros ... ma è griffato HD .....

ci si vede domani

Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
gipo ha scritto:sei invidioso della mia cartina, :nono:![]()
effettivamente sia io che rain ne stiamo cercando una uguale

memento audere semper

Con tutto il rispetto per i telefoni di nuova generazione,ma quello che fa un buon navigatore da moto serio gli iphone,non credo lo facciano.
In primo luogo il navigatore da moto (vedi Rader o Raider II) è impermeabile.
Sono stato sotto battironi da paura col navigatore che grondava acqua in perfetta e chiara lettura.
Anche se dentro una cover protettiva non credo che un iphone potrebbe sopportare una tale situazione.
Collegamento al casco con sistema bluetooth.Collegamento al cellulare con possibilità di ricevere ed'effettuare telefonate in movimento.E ricevere sms.Il tutto mentre si guida.
Poi ripeto,la tecnologia dei telefoni oggi è roba da fantascienza,ma io preferisco sempre ciò che è fatto unicamente per la tal cosa.
In primo luogo il navigatore da moto (vedi Rader o Raider II) è impermeabile.
Sono stato sotto battironi da paura col navigatore che grondava acqua in perfetta e chiara lettura.
Anche se dentro una cover protettiva non credo che un iphone potrebbe sopportare una tale situazione.
Collegamento al casco con sistema bluetooth.Collegamento al cellulare con possibilità di ricevere ed'effettuare telefonate in movimento.E ricevere sms.Il tutto mentre si guida.
Poi ripeto,la tecnologia dei telefoni oggi è roba da fantascienza,ma io preferisco sempre ciò che è fatto unicamente per la tal cosa.

MODERATORE FORUM