....azz....belli e te lo dice uno che ha una delle Aziende tipografiche più conosciute in Italia....www.gruppoamelio.it
(aoh mi faccio un po di pubblicità vista sta ca%%o di crisi)
Comunque tornando al Logo io propongo la Versione A
solo un po piu grande (nel possibile) la scritta del sito
Per quanto riguarda la Pacht va bene così, mentre per il forum o eventuali carte stampate o magliette
Sempre Versione A con la scritta in giallo e l'effetto ombra è bello
.....e invece delle ali (che è scontato e gia visto) opterei per il tribal...
Luamelio ha scritto:....azz....belli e te lo dice uno che ha una delle Aziende tipografiche più conosciute in Italia....www.gruppoamelio.it
Per quanto riguarda la Pacht va bene così, mentre per il forum o eventuali carte stampate o magliette
Anche io pensavo alla versione A e quello con le ali convertirlo nella versione A con la moto sopra.
La moto sopra (che è un V-Rod) si potrebbe poi cambiare con altri modelli di moto e altri soggetti come un teschio, il joker, la palla da 8, asso di picche o un poker d'assi e così con tutta l'iconografia del mondo biker e delle Harley.
Luamelio ha scritto:....azz....belli e te lo dice uno che ha una delle Aziende tipografiche più conosciute in Italia....www.gruppoamelio.it
Anche io pensavo alla versione A e quello con le ali convertirlo nella versione A con la moto sopra.
La moto sopra (che è un V-Rod) si potrebbe poi cambiare con altri modelli di moto e altri soggetti come un teschio, il joker, la palla da 8, asso di picche o un poker d'assi e così con tutta l'iconografia del mondo biker e delle Harley.
LASCIATE IL V-ROD!
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano ha scritto:La moto sopra (che è un V-Rod) si potrebbe poi cambiare con altri modelli di moto e altri soggetti come un teschio, il joker, la palla da 8, asso di picche o un poker d'assi e così con tutta l'iconografia del mondo biker e delle Harley.
No io direi di lasciare la moto e non usare altri simboli.
Sarebbe ottimo se si riuscisse ad affiancare 3 o 4 modelli diversi
tipo Sportster, Road King e V-Rod o una cosa del genere...
Comunque ottimo lavoro!
Il mio socio Antonio è un grafico professionista che ha lavorato a campagne pubblicitarie per multinazionali, (tra cui Q8 Petroleum). Per cui sa il fatto suo...
Gli ho chiesto semplicità e monocromicità per poi poterlo stampare meglio su magliette e farlo rendere bene su patch ed altro.
Adesso vedrò come metterlo "a punto" e quindi mi farò dare i file originali e di dimensioni maggiori che inizierò ad usare sul sito e inizierò a cercare per patch, magliette, adesivi e altro.