Ma cado solo io da quasi ferma???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Re: Ma cado solo io da quasi ferma???

Messaggio da marvet »

capita anche ai migliori... basta un attimo per esere fuori equilibrio... e poi quando va ... va :piange:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

per fortuna le gambe reggono ancora
e tante volte non mi sono appoggiato solo per la forza che ho nelle gambe (30 anni di sport aiutano)
cmq a giugno faccio benzina in compagnia di un gruppo di amici mentre andavamo a savona,
mi affianco agli altri per rientrare sulla strada, sento premere sulla gamba....
non so come si è sbilanciata, da quella posizione non riesco a tirarla su e così l'ho appoggiata dolcemente a terra, per fortuna la pedaliera l'ha tenuta su, e poi l'ho rialzata
son diventato rosso come uno scolaretto preso a rubare la marmellata ma nessun danno

c'è niente da fare, se si inclina ...o colpo deciso di gambe (se son buone) o lasciarla cadere

sempre questa estate tornando dal moncenisio ho trovato uno con una stradale poggiata in mezzo alla strada, il tizio ha fatto l'inversione a u, piegandosi troppo ed è caduto,
un pò di danni alla moto ma niente di più

leggendo tra i vari forum, prima o poi tutti da fermi cadono, il più delle volte per disattenzione e fretta

dai non è successo nulla
mick
Modello:

Messaggio da mick »

broomeaustralia ha scritto:
mick ha scritto:abito in una piazza, che è usata ovviamente come parcheggio per 100 macchine circa, nel bel mezzo di pisa.. avevo una fretta cane, scendo di volata dalle scale, nel mentre mi infilo il casco... monto in sella alla mia monster modificata streetfighter, accendo di volata, ingrano al prima e parto a razzo... fatti 20 cm, mi si impunta la ruota davanti e mi catapulta in terra... inutile dire che circa 30 persone si sono viste la scena, considerando che ci sono banche, 5 università, uffici dell'intendenza di finanza, e vari negozi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

maledetto blocca disco... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

ahahhahahahaha..scusa mick ma questa è da cineteca!
Comunque ieri sera mi è venuta in soccorso la Madonna sotto forma di illuminazione e ritorno della memoria!sono caduta perchè la moto si è spenta!!!ho sbagliato con la frizione,non l'ho tenuta bene e mi si è spenta mentre avevo la ruota davanti girata.Ero anc'hio in un parcheggio....
ma credi realmente che non ci rida come un matto nemmeno io quando ci ripenso?! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

è normale cadere con le moto, e come ti hanno detto tutti, se capita di sentir andare giù la moto, accompagnala...
quello che è accaduto a te, è successo pure a me una volta... inversione ad U, con passeggera dietro, ho provato a tenerla, giusto il tempo di far scendere la tipa, ma poi ho dovuto accompagnare la moto a terra... nemmeno un micro graffio!!! è andata alla grande...

p.s. attenti a chi portate, perchè se non ci sa stare dietro, si china troppo quando fai una inversione ad U, ti porta te, la moto e lei in terrà :picchiatesta:
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

Sono risalita e mi sono fatta un giretto ,visto il bel tempo, di 16 kilometri nelle zone vicine .Ho voluto togliermi di dosso quella "strana cosa" di ieri....mi sa che la prossima settimana metterò a nanna la moto.

Ho visto il video con la ragazza.Ho dei dubbi:e se mi cade dall'altra parte dopo che l'ho raddirzzata?Il cavalletto rimarrebbe inserito con la moto sdraiata?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Beh se cade dalla parte destra,mettere fuori il cavalletto può essere un buon modo per evitarlo.Se invece cade sul lato sinistro bisogna fare attenzione.La spinta iniziale deve essere gradualmente diminuita una volta che la moto è quasi dritta.In rete ci sono tantissimi video che mostrano ragazze che sollevano oltre a custom,enduro,stradali ecc. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia

quattro tome da quasi ferma e tutte sulla sinistra....
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

eh va beh allora è sfiga!!! :hahaha: :hahaha: :occhiolino: :occhiolino: :birra:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia

luca883cento ha scritto:io una volta sono partito con la linghiera incatenata alla ruota...
me la sono portata in giro per un paio di km poi..."MA CHE CASSO E' QUESTO RUMORE??"
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Canticchiavo intanto..."VENGO A PRENDERTI STASERA!!!SULLA MIA LINGHIERA BLU..." :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato:
Visto che dicono che le harley sono dei cancelli... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ciao, scusa la domanda, ma cos'è la linghiera???
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

broomeaustralia ha scritto:
luca883cento ha scritto:io una volta sono partito con la linghiera incatenata alla ruota...
me la sono portata in giro per un paio di km poi..."MA CHE CASSO E' QUESTO RUMORE??"
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Canticchiavo intanto..."VENGO A PRENDERTI STASERA!!!SULLA MIA LINGHIERA BLU..." :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato:
Visto che dicono che le harley sono dei cancelli... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ciao, scusa la domanda, ma cos'è la linghiera???
Ciao..hai presente le cancellate delle abitazioni?bene..non la parte scorrevole cioè il cancello,ma tutta la parte fissa,quella piantata nel cemento diciamo..ecco si è fatta un giro in harley.. :hahaha: :hahaha:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

:(
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Bloccato