Massimo ha scritto:Ah no come non detto!!!! C'è ancora e per intero!!!!
Guardalo perchè merita!
Me lo sono guardato ieri sera. Bel documentario, grazie Massimo.
In effetti una volta erano piu' "matti", anche perche' viste le condizioni di sicurezza che avevano predisposto (nessuna!!) per correre dovevi essere un po' fuori di testa. Molto piu' che oggi. Anche i responsabili dell'assistenza in pista avevano due palle cosi' per assistere a bordo pista tranquilli quando a 1 metro passavano moto a 200 all'ora.
Una cosa che mi ha lasciato un po' pensando "chi e' quel col*lione che ha detto sta caxxata" e' quando al TT in Inghilterra si presento' uno con una moto fatta in casa, sulla sua fabbrichetta di strumenti musicali, e ha perso clamorosamente e gli hanno detto di lasciar perdere le moto e continuare con i pianoforti. Il tipo era un giapponese, un tale chiamato Yamaha...
Mi fa piacere che ti sia piaciuto Ghira! E' stato l'unico vero film proiettato al cinema sui motori che io ricordi.
Lo sto scaricando in qualità molto più alta,perchè lo voglio tenere come ricordo.Del resto li dentro sono citati i più grandi campioni di un tempo.
Il tipo dei pianoforti!!! E' vero!
Massimo ha scritto:Mi fa piacere che ti sia piaciuto Ghira! E' stato l'unico vero film proiettato al cinema sui motori che io ricordi.
Lo sto scaricando in qualità molto più alta,perchè lo voglio tenere come ricordo.Del resto li dentro sono citati i più grandi campioni di un tempo.
Il tipo dei pianoforti!!! E' vero!
Io purtroppo non l'ho visto ancora.. ieri sera non mi sentivo tanto bene!!
Urca mi spiace Franky,spero tutto bene! Spero di poterlo rivedere in qualità migliore appena me l'ha scaricato....ma ci mette una vita.....quando sono così vecchi non si trova molto..
Massimo ha scritto:Urca mi spiace Franky,spero tutto bene! Spero di poterlo rivedere in qualità migliore appena me l'ha scaricato....ma ci mette una vita.....quando sono così vecchi non si trova molto..
Tranquillo brò!!
E' solo un accavallamento di muscoli dietro al schiena.. cha fanno un ca%%o di male cane!!!
Visto ke si è parlato un pò di Max Biaggi vi posto un articolo dov'è stato intervistato il padre all'indomani della decisione di nn correre più di Max....buona lettura....