watthd ha scritto:Ciao ragazzi.. mi sono sentito in dovere di aprire questo topic, in quanto i miei messaggi a volte possono essere scambiati per messaggi offensivi. ma vi assicuro che non è affatto così..
A parte quando metto le faccine di arrabbiato.. le altre volte i messaggi sono con tono neutro e scherzoso..
Chiedo scusa nuovamente a broomeaustralia...
Scusami ela.. ma il tono era totalmente inoffensivo.. solo che non ho messo faccine
Detto questo chiedo scusa a tutti se qualche mio messaggio è stato scambiato con tono offensivo, ma non era cosi!!
Ciao fratelli/sorelle
-FRANKY-
La prossima volta offri una birra...
Ma vai sereno almeno io personalmente non mi sono mai sentito rispondere in tono aggressivo da te..
Ciao vecchio...
PS e anche se sei più alto di me non mi fai paura!!!!
PS2 (non la playstation eh..) e comprati sta sportster maicol!!!
Grazie Luca
Sto facendo la patente.. Con tutte le nuove merdate.. Che dio li fulmini!!!
watthd ha scritto:Ciao ragazzi.. mi sono sentito in dovere di aprire questo topic, in quanto i miei messaggi a volte possono essere scambiati per messaggi offensivi. ma vi assicuro che non è affatto così..
A parte quando metto le faccine di arrabbiato.. le altre volte i messaggi sono con tono neutro e scherzoso..
Chiedo scusa nuovamente a broomeaustralia...
Scusami ela.. ma il tono era totalmente inoffensivo.. solo che non ho messo faccine
Detto questo chiedo scusa a tutti se qualche mio messaggio è stato scambiato con tono offensivo, ma non era cosi!!
Ciao fratelli/sorelle
-FRANKY-
La prossima volta offri una birra...
Ma vai sereno almeno io personalmente non mi sono mai sentito rispondere in tono aggressivo da te..
Ciao vecchio...
PS e anche se sei più alto di me non mi fai paura!!!!
PS2 (non la playstation eh..) e comprati sta sportster maicol!!!
Grazie Luca
Sto facendo la patente.. Con tutte le nuove merdate.. Che dio li fulmini!!!