19andrea77 ha scritto:I fueler..o arricchitori, vanno benissimo in rapporto spesa/resa, la rimappatura ovviamente è più dettagliata se fatta ad hoc, ossia collegando le sonde a banda larga per registrare una mezzoretta di dati da riportare poi sulla mappa "tipo" già precaricata.
Ossia prima si carica una mappa in base alla configurazione della bimba, si registrano i dati tramite le sonde andando a farsi un giretto con andatura "personale". Al rientro, si scarica il tutto e si corregge la mappa precaricata.
Ovviamente questa è la "procedura" migliore per rapporto spesa/resa su "rimappatura".
Sponsor by Mechano
Questo lo sapevo già andrea.. solo che io credo che quello che può fare una bella mappatura con il sert.. non lo fanno i fueler o roba simile!!
Scusami...ma secondo me il sert in piu' ti permette solamente di abbassare il minimo, oltre ovviamente a non avere altri "aggeggi elettronici" montati sulla moto. Cmq e' un'opinione del tutto personale e molto soggettiva...ma daltronde non e' questa una qualita' dei nostri ferri?!
Mah io a dire il vero mi ero orientato sul sert perche ho preso sia scarico che filtro SE dunque nn penso abbia bisogno necessariamente di una mappa fatta ad hoc visto che puoi precaricarne una fatta questa tipologia di modifiche!
Charlyx ha scritto:Mah io a dire il vero mi ero orientato sul sert perche ho preso sia scarico che filtro SE dunque nn penso abbia bisogno necessariamente di una mappa fatta ad hoc visto che puoi precaricarne una fatta questa tipologia di modifiche!
dopo dite se mi sbaglio..
considera che le mappe sul sert sono sempre fatte anche con benzine usa.. che sono con meno ottani, e quindi una mappatura al banco.. ci sta sempre per avere la moto come dio comanda!!