2° compleanno 0331 garage

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
hdteo
Modello:

2° compleanno 0331 garage

Messaggio da hdteo »

In occasione del secondo compleanno 0331 garage ha organizzato una festa imperdibile con tante sorprese soprattutto per voi infatti per chi di voi acquisterà materiale a catalogo tra le 14:00 e le 17:00 verrà riservato uno sconto pari al 20%.
La festa comincia alle 09:00 di domenica subito alla grande con musica bere e mangiare e in compagnia di ottimi amici.
Per farvi un ulteriore regalo intorno alle 16:30/17:00 partirà un'esibizione live di lap dance con stappo della bottiglia e torta

detto questo potete mancare???

ciao
lo staff di 0331 garage
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: 2° compleanno 0331 garage

Messaggio da Massimo »

Scusa ma prima di mettere pubblicità come minimo dovresti presentarti!E poi al limite,mettere info su questo o quello....Iscriversi solo per utilità e non per frequentazione mi sembra una cosa poco gradevole....
MODERATORE FORUM
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

:confuso: io posso mancare .. :ciapet2: :marameo:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

hdteo ha scritto:In occasione del secondo compleanno 0331 garage ha organizzato una festa imperdibile con tante sorprese soprattutto per voi infatti per chi di voi acquisterà materiale a catalogo tra le 14:00 e le 17:00 verrà riservato uno sconto pari al 20%.
La festa comincia alle 09:00 di domenica subito alla grande con musica bere e mangiare e in compagnia di ottimi amici.
Per farvi un ulteriore regalo intorno alle 16:30/17:00 partirà un'esibizione live di lap dance con stappo della bottiglia e torta

detto questo potete mancare???

ciao
lo staff di 0331 garage
Chi sei?? che moto hai??
I forum servono per discutere.. e poi magari inserire qualche invito o annuncio per gli amici..
Non siamo una vetrina dove appenderci le locandine!!
:taglia: :taglia:
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

A me Attila non ha dato l'attivazione perchè pensava che dietro il mio nick ci fosse uno spammer o come cavolo si dice.Questo arriva fa l'annuncio e non gi fanno nemmeno il cazziatone?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Glielo stiamo facendo,non passa indenne. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

broomeaustralia ha scritto:A me Attila non ha dato l'attivazione perchè pensava che dietro il mio nick ci fosse uno spammer o come cavolo si dice.Questo arriva fa l'annuncio e non gi fanno nemmeno il cazziatone?
Leggi i post broome.. c'è troppa gente che si crede che qui ci si iscrive.. si vendono le cose.. si fa pubblicità e poi non si fanno più vedere!!!
Ci hanno scambiato per subito o per ebay.. e non lo permettiamo proprio!! :ohno:
broomeaustralia

watthd ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:A me Attila non ha dato l'attivazione perchè pensava che dietro il mio nick ci fosse uno spammer o come cavolo si dice.Questo arriva fa l'annuncio e non gi fanno nemmeno il cazziatone?
Leggi i post broome.. c'è troppa gente che si crede che qui ci si iscrive.. si vendono le cose.. si fa pubblicità e poi non si fanno più vedere!!!
Ci hanno scambiato per subito o per ebay.. e non lo permettiamo proprio!! :ohno:

li leggo, ma se fossi un amministratore avrei già tolto l'annuncio e avrei mandato un mp all'interessato per dirgli come funziona il forum.Probabilmente il cazziatone in privato glielo hanno già fatto...
watthd

Messaggio da watthd »

broomeaustralia ha scritto:
watthd ha scritto:

li leggo, ma se fossi un amministratore avrei già tolto l'annuncio e avrei mandato un mp all'interessato per dirgli come funziona il forum.Probabilmente il cazziatone in privato glielo hanno già fatto...
Perchè tu credi che legga gli mp, o che gli interessino le regole del forum!!
Questo si è registrato, ha postato l'annuncio e non lo rivedremo più!!
broomeaustralia

Ci hanno scambiato per subito o per ebay.. e non lo permettiamo proprio!! :ohno:[/quote]

li leggo, ma se fossi un amministratore avrei già tolto l'annuncio e avrei mandato un mp all'interessato per dirgli come funziona il forum.Probabilmente il cazziatone in privato glielo hanno già fatto...[/quote]

Perchè tu credi che legga gli mp, o che gli interessino le regole del forum!!
Questo si è registrato, ha postato l'annuncio e non lo rivedremo più!![/quote]

guarda che nemmeno mio fratello mi parla in questo modo.Quindi se mi devi rispondere fallo con un tono un pò più educato e usa gli emoticons per far capire il tono del messaggio.
Bloccato