watthd ha scritto:lo so!!! speravo che la postavi!!!!
So come ti piacciono le targhe dritte!!
Non mi piace per niente.....è che non ho voglia di star li a diventare matto a spostare il tutto,cambiare la luce posteriore....
Dovrei mettere le luci posteriori della nuova Street....ma alla fine è solo una questione di look.
watthd ha scritto:lo so!!! speravo che la postavi!!!!
So come ti piacciono le targhe dritte!!
Non mi piace per niente.....è che non ho voglia di star li a diventare matto a spostare il tutto,cambiare la luce posteriore....
Dovrei mettere le luci posteriori della nuova Street....ma alla fine è solo una questione di look.
Infatti.. alla fine... non è che da fastidio.. poi quando hai la sissybar montata.. diventa parte integrante
Massimo ha scritto:Molto meglio in lega Giorgio! Ottima scelta davvero!!!! Benvenuto in famiglia!!!
Grazie Max! Si i raggi saranno belli, ma tra pulizia e registrazione, ne avevo già le p... p... sulla Rebel!
Un consiglio giorgio.. inclina un po' quella targa.. così sembra un quadretto!!!
Si, quella targa fa cagare, meno male che il sissy bar mitiga un po' quel pugno nell'occhio...
Volevo vedere se, quando monterò le borse, riposizionando le frecce riesco a trovare una soluzione migliore...
bravo giorgio bella moto ,i cerchi si stupendi ,io nello sporty avevo riposizionato la targa mui sembra che 50 euri me l'ho sono fatto,io la lascerei cosi sta bene uguale,qualche giorno facciamo una gira insieme,cosi
gipo ha scritto:bravo giorgio bella moto ,i cerchi si stupendi ,io nello sporty avevo riposizionato la targa mui sembra che 50 euri me l'ho sono fatto,io la lascerei cosi sta bene uguale,qualche giorno facciamo una gira insieme,cosi
Se il tempo tiene, magari un aperitivo a Sassello sabato mattina ci potrebbe stare...
Ciao Giorgio, complimenti è stupenda!!
Aspetta ad apportare modifiche, datti il tempo di metabolizzarla così come è che è stupenda. Benvenuto in famiglia
Emanuele68 ha scritto:Ciao Giorgio, complimenti è stupenda!!
Aspetta ad apportare modifiche, datti il tempo di metabolizzarla così come è che è stupenda. Benvenuto in famiglia
si si, per le prime modifiche ci vorrà un po'... mi proteggono san Portafoglio Vuoto e santa Famiglia Limitante...