
power-vision o SEST??
power-vision o SEST??
ragazzi,volevo portare il ferro al banco dynojet ,precisamente dall'ing. bravomo a roma visto che sono di quelle parti.... ho letto sul suo sito che crea mappe per centraline dynojet ma anche per il sest,quindi il mio dubbio ora è questo: quale secondo voi è migliore anche a dispetto dei prezzi che si aggirano sui 460 per il sest e 390 per il power vision? varrebbe la pena spendere di più per un prodotto originale della casa? 

Born to lose - Live to win
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: power-vision o SEST??
Bhe.. guarda... quando una mappa è fatta su misura.. secondo me è indifferente il prodotto che si usa.. però il sest si lega solo alla tua moto e basta.. mentre il power vision, si può usare anche sulle altre.. pensaci!gr@ ha scritto:ragazzi,volevo portare il ferro al banco dynojet ,precisamente dall'ing. bravomo a roma visto che sono di quelle parti.... ho letto sul suo sito che crea mappe per centraline dynojet ma anche per il sest,quindi il mio dubbio ora è questo: quale secondo voi è migliore anche a dispetto dei prezzi che si aggirano sui 460 per il sest e 390 per il power vision? varrebbe la pena spendere di più per un prodotto originale della casa?
COmunque aspetta mech!
Re: power-vision o SEST??
powervision tutta la vita.... puoi farti fare diverse mappe e cambiarle alla bisogna senza dover collegare la moto al pc, poi ha molti più parametri rispetto al sest.
anche la powervision si lega ad una sola moto, però con un crack che ti fanno dove fanno le mappe della dynojet puoi usarlo anche su altre moto se decidi di cambiare moto
anche la powervision si lega ad una sola moto, però con un crack che ti fanno dove fanno le mappe della dynojet puoi usarlo anche su altre moto se decidi di cambiare moto
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: power-vision o SEST??
Ragazzi miei.. adesso sto vedendo caratteristiche e funzionalità del power vision.. porco giuda UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
- ghira75
- Messaggi: 1746
- Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
- Località: Dyna_SuperGlide Custom
Re: power-vision o SEST??
scusa chuba, potresti spiegare meglio per cortesia? le mappe non le fa la dynojet direttamente? so che ne hanno di gia' fatte per molte combinazioni di clindrata/filtro aria/marmitte/cams.chuba ha scritto:powervision tutta la vita.... puoi farti fare diverse mappe e cambiarle alla bisogna senza dover collegare la moto al pc, poi ha molti più parametri rispetto al sest.
anche la powervision si lega ad una sola moto, però con un crack che ti fanno dove fanno le mappe della dynojet puoi usarlo anche su altre moto se decidi di cambiare moto
oppure il tecnico al dyno. ma chi dici che puo' fare il crack esattamente?
no perche' mi interesserebbe e la comprerei subito se cio' e' possibile..

Re: power-vision o SEST??
si la powervision ha mappe pre installate e ne puoi scaricare anche altre dal loro sito, poi se vuoi la moto a puntino e che vada come un missile la puoi portare al banco dynojet e li ti fanno una mappa apposita per la tua moto.ghira75 ha scritto:scusa chuba, potresti spiegare meglio per cortesia? le mappe non le fa la dynojet direttamente? so che ne hanno di gia' fatte per molte combinazioni di clindrata/filtro aria/marmitte/cams.chuba ha scritto:powervision tutta la vita.... puoi farti fare diverse mappe e cambiarle alla bisogna senza dover collegare la moto al pc, poi ha molti più parametri rispetto al sest.
anche la powervision si lega ad una sola moto, però con un crack che ti fanno dove fanno le mappe della dynojet puoi usarlo anche su altre moto se decidi di cambiare moto
oppure il tecnico al dyno. ma chi dici che puo' fare il crack esattamente?
no perche' mi interesserebbe e la comprerei subito se cio' e' possibile..
Sul fatto che la si può crakkare mi sembra di averlo letto qui sul forum o da un venditore sul mercatino harley che vendeva la sua e spiegava come poter crakkare la centralina di più non so ;)
Re: power-vision o SEST??
quindi da quello che leggo il power vision è migliore e costa anche di meno ed infatti guardando sul sito della dynojet sembra proprio una bomba!!!........ora che ci penso però con il pv è possibile portare gli rpm ad 800 come con il sest??
Born to lose - Live to win
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: power-vision o SEST??
In giro ho letto questo.. ora cerco sul sito della dynojet!!
Con le unità Power Commander non è possibile abbassare il minimo.
Utilizzando invece il Power Vision è possibile abbassarlo fino ad un minimo di 800 rpm.
In entrambe i casi sono disponibili mappe già sviluppate al banco per ottimizzare la resa ed i consumi.
Con le unità Power Commander non è possibile abbassare il minimo.
Utilizzando invece il Power Vision è possibile abbassarlo fino ad un minimo di 800 rpm.
In entrambe i casi sono disponibili mappe già sviluppate al banco per ottimizzare la resa ed i consumi.
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: power-vision o SEST??
ecco le funzionalità!!
Here are some of the editable tables and utilites within Power Vision:
Front/Rear VE
Front/Rear Ignition timing
AFR/Lambda (you can display as AFR or Lambda)
Idle RPM
Rev Limiter
IAC Steps
Throttle Blade Control on Drive by Wire models
Injector size
Cranking Fuel
Acceleration enrichment
Deceleration enleanment
Charge Dilution Effect (EGR) Front & Rear
Map Load Normalization
PE fuel
PE spark
Warmup Enrichment
Speedo Calibration
Primary Ratio
EITMS
Knock Control
Adaptive Knock
AND MORE!
COnfermate??
Here are some of the editable tables and utilites within Power Vision:
Front/Rear VE
Front/Rear Ignition timing
AFR/Lambda (you can display as AFR or Lambda)
Idle RPM
Rev Limiter
IAC Steps
Throttle Blade Control on Drive by Wire models
Injector size
Cranking Fuel
Acceleration enrichment
Deceleration enleanment
Charge Dilution Effect (EGR) Front & Rear
Map Load Normalization
PE fuel
PE spark
Warmup Enrichment
Speedo Calibration
Primary Ratio
EITMS
Knock Control
Adaptive Knock
AND MORE!
COnfermate??