vivi nel passato ,non so quanti anni hai propabilmente sei giovane ,io tante volte vivo nel passato come max,sono contento di farlo ho dei bellissimi ricordi e anche brutti ,mi aiutano a vivere il presente ha togliermi dei dubbi a volte mi danno delle certezze,penso che chi non viva nel passato (quando ne ha bisogno)per ricordare fatti o persone,non vive un bel presente ......ciao
Ultima modifica di gipo il 05/11/2012, 18:45, modificato 1 volta in totale.
gipo ha scritto:vivi nel passato ,non so quanti anni hai propabilmente sei giovane ,io tante volte vivo nel passato come max,sono contento di farlo ho dei bellissimi ricordi e anche brutti ricordi,mi aiutano a vivere il presente ha togliermi dei dubbi a volte mi danno delle certezze,penso che chi non viva nel passato (quando ne ha bisogno)per ricordare fatti o persone,non vive un bel presente ......ciao
Massimo ha scritto:Caro Kristo e qui vorrei chiudere la discussione definitivamente,il sottoscritto c'è stato più volte al Rombo.Forse la mia definizione "cagata" può averti irritato,ma anche se tu fossi il "titolare" del Rombo stesso ti direi la stessa cosa.
Sono stato uno dei primi a varcare i cancelli del Custom e Chopper a Padova quando la manifestazione ha aperto le danze.E ti posso dire con assoluta certezza che Quella era una vera manifestazione e Quelli erano tempi.Tutto ciò che è stato fatto dopo a mio personalissimo e discutibilissimo avviso,è stata solo una copia.Padova stessa poi è caduta sulle sue glorie.
Ma viva quel periodo ad'oltranza.
Poi sulla tua "presa per il cu*o" sorvolo grandemente.O ben altre cose a cui pensare che stare appresso a certe cazzate.
Spero di essere stato chiaro.
Questa argomentazione la trovo più sensata e anche , se vuoi, condivisibile, sei uno che vive nel passato.
Discussione chiusa quindi.
Ho storto la bocca quando ho letto come aveva apostrofato Max il "Rombo di tuono", penso che lui stesso si sia reso conto che non è bello definire in quel modo un qualcosa che comunque è frutto del lavoro di qualcuno che si è impegnato a fare del suo meglio, avrei visto con occhio più morbido un "a me non è piaciuto".
Ristorgo la bocca a leggere quel "vivi nel passato" di Kristo, con il tono che ne traspare, come se vivere nel passato non fosse una buona soluzione a parecchi dei mali di oggi, oltre ad essere un sano e dignitoso diritto e bisogno di molti.
Per evitare che tutti questi storcimenti di bocca mi facciano venire una semi paresi mi permetto bonariamente di fare un cicchetto a tutti e due, certo che per entrambi certe gaffe siano più uniche che rare.
Infatti Bruges ho appunto scritto che probabilmente ho utilizzato un termine troppo diretto.Può irritare.
Ma la mia è solo la considerazione di un singolo.Il Rombo di Tuono è una buona manifestazione,ma nulla a che vedere con quello che era una volta il citato Custom & Chopper.I tempi cambiano purtroppo e con loro le mode e le tendenze.
Io preferivo quando c'erano solo moto e basta.Oggi c'è di tutto e di più..ad'ognuno i suoi gusti.
Massimo ha scritto:Infatti Bruges ho appunto scritto che probabilmente ho utilizzato un termine troppo diretto.Può irritare.
Ma la mia è solo la considerazione di un singolo.Il Rombo di Tuono è una buona manifestazione,ma nulla a che vedere con quello che era una volta il citato Custom & Chopper.I tempi cambiano purtroppo e con loro le mode e le tendenze.
Io preferivo quando c'erano solo moto e basta.Oggi c'è di tutto e di più..ad'ognuno i suoi gusti.
Non lo so, non ci sono mai stato, e a dirla tutta fino ad un mese fa non sapevo nemmeno che esistesse, si fa per tirar fuori chi i tarallucci, chi il vino, o se preferisci, chi i wurstel coi crauti e chi la adelscott.
Massimo ha scritto:Infatti Bruges ho appunto scritto che probabilmente ho utilizzato un termine troppo diretto.Può irritare.
Non lo so, non ci sono mai stato, e a dirla tutta fino ad un mese fa non sapevo nemmeno che esistesse, si fa per tirar fuori chi i tarallucci, chi il vino, o se preferisci, chi i wurstel coi crauti e chi la adelscott.
Adelscot... ti accontento subito!!
Comprata sabato.. sullo sfondo si vedono gli avvisi del forum..
C'è di meglio, molto meglio, mi occupo di vino, ma ho amici che nel campo delle birre hanno le conoscenze giuste, e a volte gli avanza qualche bottiglia
Peccato che sia già finita!!
C'è di meglio, molto meglio, mi occupo di vino, ma ho amici che nel campo delle birre hanno le conoscenze giuste, e a volte gli avanza qualche bottiglia