watthd ha scritto:Non hai pensato che Max sia sicuro di quello che scrive??
Ha anche bisogno dell'avvovato per caso ??
Non hai capito un ca%%o.. io non faccio l'avvocato di nessuno.. solo che quelli che non portano rispetto.. mi stanno sul ca%%o hai capito!!!
Scusa la franchezza!
Franchezza x franchezza ti ricordo che non sono tuo fratello, quindi vedi di calmarti prima di tirare in ballo il solito stra abusato concetto di "rispetto".
watthd ha scritto:Guarda che io mi sono calmato.. se la mia reazione è stata eccessiva ti chiedo scusa.. ma tu neanche scherzi eh!!
Scuse accettate.....dunque quello che volevo chiarire è semplicemente questo: ognuno può esprimere il proprio giudizio ,un libro, un disco un programma televisivo e certamente, e ci mancherebbe, anche su una manifestazione come Rombo di Tuono, argomentandone il dissenso, se vuole, se no se ne sta zitto.
Esempio: L'amministratore di questo sito legge su di un'altro portale che l'utente X definisce H-D Forum un merdata di sito.....cosa pensate che dica...se ha la possibilità di parola naturalmente.
Un'altro: la tua moto ad esempio Frankie, non è un' H-D ma questo poco importa, per te può essere la motocicletta più bella che puoi permetterti. Arrivo io e ti dico che hai una bella "cacata" di moto.....cosa mi rispondi ???
watthd ha scritto:Guarda che io mi sono calmato.. se la mia reazione è stata eccessiva ti chiedo scusa.. ma tu neanche scherzi eh!!
Scuse accettate.....dunque quello che volevo chiarire è semplicemente questo: ognuno può esprimere il proprio giudizio ,un libro, un disco un programma televisivo e certamente, e ci mancherebbe, anche su una manifestazione come Rombo di Tuono, argomentandone il dissenso, se vuole, se no se ne sta zitto.
Esempio: L'amministratore di questo sito legge su di un'altro portale che l'utente X definisce H-D Forum un merdata di sito.....cosa pensate che dica...se ha la possibilità di parola naturalmente.
Un'altro: la tua moto ad esempio Frankie, non è un' H-D ma questo poco importa, per te può essere la motocicletta più bella che puoi permetterti. Arrivo io e ti dico che hai una bella "cacata" di moto.....cosa mi rispondi ???
Se tu hai ragione, che è una cacata di moto io ti do ragione, inutile negare l'evidenza!!!
max ha detto che il rombo di tuono è diventato una cagata.. tesi confermata da gipo.. che senso ha continuare??
Caro Kristo e qui vorrei chiudere la discussione definitivamente,il sottoscritto c'è stato più volte al Rombo.Forse la mia definizione "cagata" può averti irritato,ma anche se tu fossi il "titolare" del Rombo stesso ti direi la stessa cosa.
Sono stato uno dei primi a varcare i cancelli del Custom e Chopper a Padova quando la manifestazione ha aperto le danze.E ti posso dire con assoluta certezza che Quella era una vera manifestazione e Quelli erano tempi.Tutto ciò che è stato fatto dopo a mio personalissimo e discutibilissimo avviso,è stata solo una copia.Padova stessa poi è caduta sulle sue glorie.
Ma viva quel periodo ad'oltranza.
Poi sulla tua "presa per il cu*o" sorvolo grandemente.O ben altre cose a cui pensare che stare appresso a certe cazzate.
Spero di essere stato chiaro.
Massimo ha scritto:Caro Kristo e qui vorrei chiudere la discussione definitivamente,il sottoscritto c'è stato più volte al Rombo.Forse la mia definizione "cagata" può averti irritato,ma anche se tu fossi il "titolare" del Rombo stesso ti direi la stessa cosa.
Sono stato uno dei primi a varcare i cancelli del Custom e Chopper a Padova quando la manifestazione ha aperto le danze.E ti posso dire con assoluta certezza che Quella era una vera manifestazione e Quelli erano tempi.Tutto ciò che è stato fatto dopo a mio personalissimo e discutibilissimo avviso,è stata solo una copia.Padova stessa poi è caduta sulle sue glorie.
Ma viva quel periodo ad'oltranza.
Poi sulla tua "presa per il cu*o" sorvolo grandemente.O ben altre cose a cui pensare che stare appresso a certe cazzate.
Spero di essere stato chiaro.
Questa argomentazione la trovo più sensata e anche , se vuoi, condivisibile, sei uno che vive nel passato.