Ciao ragazzi chiedo un consiglio,la mia zavorrina trova scomoda piu che altro xche molto dura il sellino (quello stock) della mia heritage Classic 2009
,esiste sempre qualcosa HD da poter sostituire piu soffice e comoda?tanto x intenderci è salita su l'electra a parte tour pack ma la sella passegg in se è una poltrona come morbidezza e confort esiste qualcosa di simile x la mia"bimba", sul catalogo ne ho viste anche con borchie che ci starebbe propio bene ma nn vorrei fosse uguale!!Grazie
Sella passeggero Heritage
-
- Modello:
Re: Sella passeggero Heritage
se vuoi un consiglio,visto che sei di Milano ,io sono andato da Lanzi via murat 84 Milano,ed ho fatto imbottire la parte della sella posteriore, ora la moglie viaggi comoda ed ho speso pochissimo
- peter parker
- Modello:
Re: Sella passeggero Heritage
stesso problema con la mia street glide, per fare star comoda la passeggera ..... ho speso 350 euro per una sella originale HD.
passeggera felice ed io sto mooolto più comodo. (la sella è molto più confortevole di quella montata di serie imho - che ho venduto sulla baia a 180 euro...)
passeggera felice ed io sto mooolto più comodo. (la sella è molto più confortevole di quella montata di serie imho - che ho venduto sulla baia a 180 euro...)
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.