un pò di foto del mio verona bike expò
Re: un pò di foto del mio verona bike expò
Anche tu il panino "merda" dal Buttero?
Marò, lo sento che fa ancora sù e giù...

Marò, lo sento che fa ancora sù e giù...

Te se rinfaccia?Mechano ha scritto:Anche tu il panino "merda" dal Buttero?
Marò, lo sento che fa ancora sù e giù...![]()
Te se ripropone?

L'ultima disgrazia culinaria.
Domani ho appuntamento dal nutrizionista che mi farà anche i test allergologici alimentari e vedrò se dovrò ridurmi a mangiare solo roba che offenderebbe anche un canarino...
Domani ho appuntamento dal nutrizionista che mi farà anche i test allergologici alimentari e vedrò se dovrò ridurmi a mangiare solo roba che offenderebbe anche un canarino...

a me quel panino fa gola...
C'era un misto di salcicce e pancetta maremmana grigliate, con cipolla e peperoni rossi grigliati anche loro, a scelta ketchup o maionese o entrambi...Hozono ha scritto:a me quel panino fa gola...
Fa gola sì, ma poi non te lo togli più dallo stomaco!
allora se è cosi pesante oltre che gola mi sa che fa anche cu*o

bravo-bravo-bravo (specie per la foto della gnocca bionda...
)
io dal buttero ci ho lasciato le lacrime, continuando a girare per gli stand senza guardare le moto ma con davanti agli occhi solo i panini del buttero: la consorte mi aveva messo a dieta e sono uscito dalla fiera con una fame tale da essere pericoloso...

io dal buttero ci ho lasciato le lacrime, continuando a girare per gli stand senza guardare le moto ma con davanti agli occhi solo i panini del buttero: la consorte mi aveva messo a dieta e sono uscito dalla fiera con una fame tale da essere pericoloso...

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
A me l'hanno concesso, e pure il bombolone alla crema allo stand dei siciliani che avevano le arancine. Perché la visita dal nutrizionista/dietologo ce l'ho domani!Albert_SE ha scritto:bravo-bravo-bravo (specie per la foto della gnocca bionda...)