Altra cosa che fa polvere da qualche parte.
Taglia e cuci
Re: Taglia e cuci
Si ma è una Walther a gas a pallini d'acciaio (ma non diciamolo ad'alta voce).Nulla di che.
MODERATORE FORUM
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Tranquillo Max se farà polvere diventerà old style!

torniamo al topic...
bel lavoro... io preferisco il lavoro artigianale poi... è più personale ed oltretutto unico... poi la soddisfazione è unica...
brutto e cattivo è meglio di pulito e fighetto... hai una moto che va alla grande, di cattiveria da sprigionare ce ne ha... ma vuoi mettere?!
imbastardiscilla a dovere amico
bel lavoro... io preferisco il lavoro artigianale poi... è più personale ed oltretutto unico... poi la soddisfazione è unica...
brutto e cattivo è meglio di pulito e fighetto... hai una moto che va alla grande, di cattiveria da sprigionare ce ne ha... ma vuoi mettere?!
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
Sara fattomick ha scritto:torniamo al topic...
Rispetto,onore,gloria

credo che le moto più veloci del forum siano la tua e quella di luca883cento... sarebbe ganzo vederci in pista con le vostre harley... sai che spettacolo 
-
watthd
La sua logico.. è un naked!!mick ha scritto:credo che le moto più veloci del forum siano la tua e quella di luca883cento... sarebbe ganzo vederci in pista con le vostre harley... sai che spettacolo
ragazzo rileggi il post di luca sul flusso flussato... poi dipende anche dal manico... casomai c'è la grossa differenza in curva per via delle gomme...watthd ha scritto:La sua logico.. è un naked!!mick ha scritto:credo che le moto più veloci del forum siano la tua e quella di luca883cento... sarebbe ganzo vederci in pista con le vostre harley... sai che spettacolo
-
watthd
Si sentirà minacciato sicuro!!!gipo ha scritto:io per il computer ...........e non solo...........adopero questo
![]()
![]()
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
mick ha scritto:ragazzo rileggi il post di luca sul flusso flussato... poi dipende anche dal manico... casomai c'è la grossa differenza in curva per via delle gomme...watthd ha scritto:La sua logico.. è un naked!!mick ha scritto:credo che le moto più veloci del forum siano la tua e quella di luca883cento... sarebbe ganzo vederci in pista con le vostre harley... sai che spettacolo
Rispetto,onore,gloria