sONO D'ACCORDO.. ALLA FINE ERA LA COSA MENO COSTOSA!!Fortybob ha scritto:Fatto 30 poteva fare 31 e passare i cavi nel manubrio...de gustibus?
Chi mi sa dire...
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Chi mi sa dire...
Gli ammo sembrerebbero essere i progressive 416 airshock verniciati di nero. Magari la valvolina non si vede per via dell'angolazione della foto
http://www.google.it/search?um=1&hl=it& ... 6&gs_l=img
http://www.google.it/search?um=1&hl=it& ... 6&gs_l=img
- Silverpearl
- Modello:
watthd ha scritto:Ben detto max.. sono le sospensioni di un touring solo che il modello non te lo so dire milo!Massimo ha scritto:Monta delle sospensioni posteriori molto simili a quelle delle touring....però così a occhio non so dirti se sono le stesse....sembrerebbero...
Mini sissybar centinata..
Pinze freni after market!
Modello touring. Tolto le canalette per il pompaggio dell'aria.

Allora posso confermare che se sono le profile come le mie,sarà bella rigida!!!!

MODERATORE FORUM
-
watthd
Ecco la spiegazione di silverSilverpearl ha scritto:watthd ha scritto:Ben detto max.. sono le sospensioni di un touring solo che il modello non te lo so dire milo!Massimo ha scritto:Monta delle sospensioni posteriori molto simili a quelle delle touring....però così a occhio non so dirti se sono le stesse....sembrerebbero...
Mini sissybar centinata..
Pinze freni after market!
Modello touring. Tolto le canalette per il pompaggio dell'aria.
grazie per le risposte! diciamo che l'incognita mi rimane sul manubrio perchè ogni azienda ha la sua forma, e vallo a trovare uguale
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
-
watthd
Benomale gli zbar sono quasi tutti uguali!Milo91 ha scritto:grazie per le risposte! diciamo che l'incognita mi rimane sul manubrio perchè ogni azienda ha la sua forma, e vallo a trovare uguale
a parte le cose evidenti come cover e lenti scure comandi avanzati pedaliere manopole etc...
gli ammo come già detto sono delle toruing... il manubrio è un comune U-BAR ha il kit per il riposizionamento della bobina e chiavi a SX ha il kit per alzare il serbatoio piastra antisvirgolo ... forse le molle ribassate all'anteriore e quindi anche il cavalletto corto... e niente altro di così evidente...
gli ammo come già detto sono delle toruing... il manubrio è un comune U-BAR ha il kit per il riposizionamento della bobina e chiavi a SX ha il kit per alzare il serbatoio piastra antisvirgolo ... forse le molle ribassate all'anteriore e quindi anche il cavalletto corto... e niente altro di così evidente...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
in tutto il panorama delle modifiche la prima che vorrei fare sarebbe il manubrio! adesso però l'indecisione cade tra
BILTWELL KEYSTONE

FLYER BAR

il problema è che mi piacciono tutti e due un botto
BILTWELL KEYSTONE

FLYER BAR

il problema è che mi piacciono tutti e due un botto
Dyna Street Bob