Taglia e cuci
-
- Modello: XR 1200 X
Re: Taglia e cuci
Non so se lasciare il mio concetto di scarico artigianale e cattivo o se montare questi terminali http://www.ebay.it/itm/SCARICHI-TERMINA ... 5851wt_689 ....piu rifiniti e normali...
Rispetto,onore,gloria

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Bha... gli ultimi sono belli.. ma vuoi mettere un lavoro artigianale??crininja76 ha scritto:Non so se lasciare il mio concetto di scarico artigianale e cattivo o se montare questi terminali http://www.ebay.it/itm/SCARICHI-TERMINA ... 5851wt_689 ....piu rifiniti e normali...

E poi anche la soddisfazione!
crininja76 ha scritto:Io con ipad apro il link e li vedo, boooo che cazz avete come PC l'AMIGA 500???![]()
Il mio è questo.

MODERATORE FORUM
-
La pistola gliela punti quando va lento e lui si velocizza??Massimo ha scritto:crininja76 ha scritto:Io con ipad apro il link e li vedo, boooo che cazz avete come PC l'AMIGA 500???![]()
Il mio è questo.![]()
![]()
![]()

la prendo per la canna e la batto col calcio sulla tastiera!!!! Mi piace il brivido!!!!!!

MODERATORE FORUM
-
Grazie Massi...con sti due burloni andavo avanti fino a sera ad inserire link !
Allora Artigianal made from crininja76 ?? Promosso? Ovviamente mettero le bende termiche nere e lucidero a specchio il finale...

Allora Artigianal made from crininja76 ?? Promosso? Ovviamente mettero le bende termiche nere e lucidero a specchio il finale...
Ultima modifica di crininja76 il 01/11/2012, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Rispetto,onore,gloria

Cmq tornando al topic viva il lavoro artigianale!!
A saperlo fare...............

MODERATORE FORUM
-
Massimo ha scritto:
![]()
![]()
la prendo per la canna e la batto col calcio sulla tastiera!!!! Mi piace il brivido!!!!!!![]()
![]()

Rispetto,onore,gloria

-
Ma sai mi arrangio come posso, non devo aver fretta se no faccio casini, mentre smonto e taglio penso al progetto, immaginazione, consapevolezza delle mie capacita limitate, poi se e fattibile si va dal saldatore gli spiego il lavoro che voglio fare e lui che e del mestiere mi dice come e meglio farlo...Massimo ha scritto:Cmq tornando al topic viva il lavoro artigianale!!A saperlo fare...............
![]()
![]()
Rispetto,onore,gloria

-
Ahahah Max ma la pistola è tua??Massimo ha scritto:
![]()
![]()
la prendo per la canna e la batto col calcio sulla tastiera!!!! Mi piace il brivido!!!!!!![]()
![]()