Bastardooooooooooooo!!!!!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Bastardooooooooooooo!!!!!!!

Messaggio da luca883cento »

Stasera.,halloween...esco a fare un giretto,piove a dirotto,vado tranquillo,90 all'ora su una strada da 110 di limite...piove A dirotto..esce una cretinAA (una donna!!) con la micra da una strada secondaria, io per evitarla vado a sbattere con una audi d'epoca contro il muro..era una audi 80 2.0E >Bianca,rarissima in italia,saranno 3 mila euro di danni..lei scappa..sta donna di merda..io resto li coi lacrimoni con un'auto meravigliosa distrutta..no comment mi viene da piangere..e adesso??costa metterla a posto,mi è partita in testa coda,sia muso che coda distrutti..mi viene il magone..ho solo quella,le volevo bene era di mio zio..mi ha tirato grande,MI HA FATTO DA PAPà...era l'unico uomo che aveva LE PALLE CHE CONOSCEVO,mi aveva lasciato la sua auto,era la sola cosa che avevo,aveva un'anima,mi hanno tolto 1/4 di vita stasera mi sento male..cosa faccio..sono per terra..ero attaccato solo a due cose,la casa e la moto..tutto era possibile grazie allo zio..mi aveva lasciato un'auto speciale,era la sua...e adesso..cosa faccio..BASTARDA DONNA..SCENDO,la guardo..era a pezzi il muso..era durtissima,un'altra auto era morta a quest'ora..eppure riparte..mi porta casa..io coi lacrimoni..ca%%o!!!
mick
Modello:

Re: Bastardooooooooooooo!!!!!!!

Messaggio da mick »

te sai... :muto: :arg: :muto:
un abbraccio forte amico mio...
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Ti sono vicino Luca...so di cosa parli,
Un abbraccio
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

non ho parole, sei almeno riuscito a prendere la targa?????
Ti sono vicino.
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

ca%%o di roba...che gente!
Mi dispiace Luca, davvero tanto.
Purtroppo la percentuale di chi fugge in un incidente è in aumento. Io pensavo di fare come la polizia americana: munire auto e moto di telecamera...

Coraggio, la riparerai. E' un'auto indistruttibile...se succedeva una cosa simile ad un'auto moderna era da portare alla pressa...

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:Stasera.,halloween...esco a fare un giretto,piove a dirotto,vado tranquillo,90 all'ora su una strada da 110 di limite...piove A dirotto..esce una cretinAA (una donna!!) con la micra da una strada secondaria, io per evitarla vado a sbattere con una audi d'epoca contro il muro..era una audi 80 2.0E >Bianca,rarissima in italia,saranno 3 mila euro di danni..lei scappa..sta donna di merda..io resto li coi lacrimoni con un'auto meravigliosa distrutta..no comment mi viene da piangere..e adesso??costa metterla a posto,mi è partita in testa coda,sia muso che coda distrutti..mi viene il magone..ho solo quella,le volevo bene era di mio zio..mi ha tirato grande,MI HA FATTO DA PAPà...era l'unico uomo che aveva LE PALLE CHE CONOSCEVO,mi aveva lasciato la sua auto,era la sola cosa che avevo,aveva un'anima,mi hanno tolto 1/4 di vita stasera mi sento male..cosa faccio..sono per terra..ero attaccato solo a due cose,la casa e la moto..tutto era possibile grazie allo zio..mi aveva lasciato un'auto speciale,era la sua...e adesso..cosa faccio..BASTARDA DONNA..SCENDO,la guardo..era a pezzi il muso..era durtissima,un'altra auto era morta a quest'ora..eppure riparte..mi porta casa..io coi lacrimoni..ca%%o!!!
ca%%o mi dispiace fratello!!

E meglio che non trapeli lo sdegno che provo in questo momento per quella donna di merda!!! :ohno: :ohno:

Vedrai luca che la riparerai e la farai ritornare spettacolare come prima!!

Un abbraccio!!
-franky-
luca883cento

Re: Bastardaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da luca883cento »

ho un vero gruppo di amici sul forum,grazie a tutti ragazzi,perfino le telefonate a chiedere come sto,non so come ringraziare..tutti.
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Bastardaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:ho un vero gruppo di amici sul forum,grazie a tutti ragazzi,perfino le telefonate a chiedere come sto,non so come ringraziare..tutti.
Ricorda luca.. gli amici sono sempre amici.. e non solo per convenienza!!

Un'abbraccio!!!
dani54

Messaggio da dani54 »

C...0 mi dispiace tu non ti sei fatto nulla? x la macchina dai si ripara.
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Luca leggo ora..pazzesco...l'importante che ci sei...poi tutto si ripara...però a quella quante gliene farei passare anche se donna... :arg:
Rispondi