HO PIEGATO TROPPO :(
Re: HO PIEGATO TROPPO :(
mica male come piega io mica ci riesco...a parte che la tua forse le ha più basse..
che modello hai?
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Porca troia che botta!!!cors ha scritto:ahahahahaha!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Cors.. come ti trovi con le tue marmitte??? coppia ai bassi?? persa?? sound??
Ho capito che se esco con Cors faccio prima a partire un'ora prima!!!

MODERATORE FORUM
RISPOSTA DI UNO CHE HA SPESO UN BOTTO PER QUELLE MARMITTE:watthd ha scritto:Porca troia che botta!!!cors ha scritto:ahahahahaha!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Cors.. come ti trovi con le tue marmitte??? coppia ai bassi?? persa?? sound??
una favola! vanno da paura! un sound emozionante, prestazioni, belle! li valgono tutti!!
QUELLO CHE VERAMENTE PENSO:
ho fatto una cazzata a comprarle a scatola chiusa! fanno un baccano dell'altro mondo, le ho dovute tappare alla meno peggio, scoppiettano, nei viaggi lunghi ti conviene mettere la testa in un secchio e accendervi un petardo, ti stordisce meno, la verniciatura è bella, ma a caldo
non toccarla perché la vernice ceramica viene via tipo sfogliatina, resistente al calore ma non all'usura.li vale tutti quei soldi? no, alla fine sono 2 tubacci orrendi, che cambiano 4 volte sezione, quelli che vedi neri sono solo i para calore, prestazioni praticamente perse.. la moto tira da 5 mila in su, praticamente mai, solo in allungo ti arriva questo calcio di cavalli, ma solo dai 160 in su
infatti farò la modifica di pietro su quelle originali
ho fatto una cazzata a comprarle a scatola chiusa! fanno un baccano dell'altro mondo, le ho dovute tappare alla meno peggio, scoppiettano, nei viaggi lunghi ti conviene mettere la testa in un secchio e accendervi un petardo, ti stordisce meno, la verniciatura è bella, ma a caldo
non toccarla perché la vernice ceramica viene via tipo sfogliatina, resistente al calore ma non all'usura.li vale tutti quei soldi? no, alla fine sono 2 tubacci orrendi, che cambiano 4 volte sezione, quelli che vedi neri sono solo i para calore, prestazioni praticamente perse.. la moto tira da 5 mila in su, praticamente mai, solo in allungo ti arriva questo calcio di cavalli, ma solo dai 160 in su

- vins
- Modello: fxdc
cors ha scritto:QUELLO CHE VERAMENTE PENSO:

Era proprio ciò che pensavo....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub