Filtro per HD 48
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Filtro per HD 48
bha... non credo che il super tuner sia tanto male eh!!
fidati io ce l'ho sul mio softail ed è una vera cagata se non porti la moto al banco, quindi ragionando in soldoni spendi € 400,00 per il sest con una mappa caricata a cavolo di cane e ti ritrovi si con il minimo a 800 giri, però con la moto ancora magra e da collegare ad un pc tutte le volte che vuoi fare una modifica, poi se la vuoi far andare come si deve la devi portare al banco e li sono 90,00 eurozzi l'ora + il traporto del mezzo + il mecchanico harley che lui all'ora costa almeno qui da me 35,00 eurozzi, fai un po tu il conto......
Invece se ti prendi una bella powervision che costa sui 380,00 eurozzi e che non il firmware nuovo ti da la possibilità di poter fare una mini diagnostica senza collegare la moto ad un pc e cambiare tutti i parametri che vuoi sei a posto spendendo molto meno.
Io almeno la penso così, poi avendo già avuto a che fare con il sest, penso proprio che quando comprerò la moto nuova il sest non lo prenderò priprio.
Invece se ti prendi una bella powervision che costa sui 380,00 eurozzi e che non il firmware nuovo ti da la possibilità di poter fare una mini diagnostica senza collegare la moto ad un pc e cambiare tutti i parametri che vuoi sei a posto spendendo molto meno.
Io almeno la penso così, poi avendo già avuto a che fare con il sest, penso proprio che quando comprerò la moto nuova il sest non lo prenderò priprio.
-
Oh che spettacolo ma stai parlando della power&commander??chuba ha scritto:fidati io ce l'ho sul mio softail ed è una vera cagata se non porti la moto al banco, quindi ragionando in soldoni spendi € 400,00 per il sest con una mappa caricata a cavolo di cane e ti ritrovi si con il minimo a 800 giri, però con la moto ancora magra e da collegare ad un pc tutte le volte che vuoi fare una modifica, poi se la vuoi far andare come si deve la devi portare al banco e li sono 90,00 eurozzi l'ora + il traporto del mezzo + il mecchanico harley che lui all'ora costa almeno qui da me 35,00 eurozzi, fai un po tu il conto......
Passami il link!!
Io sono un po' scarso riguardo a centraline

io sto parlando della powervision che è prodotta dalla Dynojet che tra l'altro produce anche la powercommander
-
ok grazie!!chuba ha scritto:io sto parlando della powervision che è prodotta dalla Dynojet che tra l'altro produce anche la powercommander
de nada 

-
- Modello:
ragazzi...questo è pane per il "Mechano", ti può consigliare lui.
Sia per rimappare la centralina originale che per installarne una aggiuntiva...anche se in pratica è la stessa cosa, visto che quella aggiuntiva non fa altro che "ingannare" l'originale

Sia per rimappare la centralina originale che per installarne una aggiuntiva...anche se in pratica è la stessa cosa, visto che quella aggiuntiva non fa altro che "ingannare" l'originale

.
.
.
.
.

.
.
.
.

-
19andrea77 ha scritto:ragazzi...questo è pane per il "Mechano", ti può consigliare lui.![]()
Infatti.. esattamente come i fueler!!!
Anche se non so...
-
- Modello:
I fueler..o arricchitori, vanno benissimo in rapporto spesa/resa, la rimappatura ovviamente è più dettagliata se fatta ad hoc, ossia collegando le sonde a banda larga per registrare una mezzoretta di dati da riportare poi sulla mappa "tipo" già precaricata.
Ossia prima si carica una mappa in base alla configurazione della bimba, si registrano i dati tramite le sonde andando a farsi un giretto con andatura "personale". Al rientro, si scarica il tutto e si corregge la mappa precaricata.
Ovviamente questa è la "procedura" migliore per rapporto spesa/resa su "rimappatura".
Sponsor by Mechano
Ossia prima si carica una mappa in base alla configurazione della bimba, si registrano i dati tramite le sonde andando a farsi un giretto con andatura "personale". Al rientro, si scarica il tutto e si corregge la mappa precaricata.
Ovviamente questa è la "procedura" migliore per rapporto spesa/resa su "rimappatura".
Sponsor by Mechano

.
.
.
.
.

.
.
.
.

-
Questo lo sapevo già andrea.. solo che io credo che quello che può fare una bella mappatura con il sert.. non lo fanno i fueler o roba simile!!19andrea77 ha scritto:I fueler..o arricchitori, vanno benissimo in rapporto spesa/resa, la rimappatura ovviamente è più dettagliata se fatta ad hoc, ossia collegando le sonde a banda larga per registrare una mezzoretta di dati da riportare poi sulla mappa "tipo" già precaricata.
Sponsor by Mechano