Questa sera mi piazzo sul divano.. accendo il media center e me lo spappolo sulla tv!!!Massimo ha scritto:Ah no come non detto!!!! C'è ancora e per intero!!!!![]()
Guardalo perchè merita!![]()
complimenti a Lorenzo
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: complimenti a Lorenzo
watthd ha scritto:Questa sera mi piazzo sul divano.. accendo il media center e me lo spappolo sulla tv!!!Massimo ha scritto:Ah no come non detto!!!! C'è ancora e per intero!!!!![]()
Ah beh allora te lo godi in pieno!

MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
watthd ha scritto:Questa sera mi piazzo sul divano.. accendo il media center e me lo spappolo sulla tv!!!Massimo ha scritto:Ah no come non detto!!!! C'è ancora e per intero!!!!![]()
all'epoca c'era pure una rivista molto interessante che si trova ancora qualche numero a fatica su ebay. Per la collezione personale di ogni motociclista almeno un numero bisognerebbe averlo...
Questa rivista si chiamava appunto..... TURBO

-
Si si!!Massimo ha scritto:watthd ha scritto:Questa sera mi piazzo sul divano.. accendo il media center e me lo spappolo sulla tv!!!Massimo ha scritto:Ah no come non detto!!!! C'è ancora e per intero!!!!![]()
Ah beh allora te lo godi in pieno!Quel film tratta tutto il panorama dei motori dei '70/'80 e vedrai che storia!!!

Pensa Franky,quando l'ho visto avevo 15 anni!Insieme con mio fratello al cinema....Per l'epoca quel film era spettacolare!Lo è ancora oggi se vogliamo guardare,perchè le cose che vedrai li dentro oggi ce le scordiamo!
E non perchè i piloti di oggi siano delle seghe,ma probabilmente erano troppo matti o manici quelli di una volta.

E non perchè i piloti di oggi siano delle seghe,ma probabilmente erano troppo matti o manici quelli di una volta.

MODERATORE FORUM
-
Bene max bene!!Massimo ha scritto:Pensa Franky,quando l'ho visto avevo 15 anni!Insieme con mio fratello al cinema....Per l'epoca quel film era spettacolare!Lo è ancora oggi se vogliamo guardare,perchè le cose che vedrai li dentro oggi ce le scordiamo!![]()
Con questi piccoli anticipi mi stai facendo venire voglia di guardarlo ora!!

Non resterai deluso vai tranquillo!
Poi domani mi darai un parere.

MODERATORE FORUM
-
Questa sera!!! tranquillo.. sono sempre sul forum.. mi trovo bene.. perchè non dovrei esserci??Massimo ha scritto:Non resterai deluso vai tranquillo!![]()

watthd ha scritto:Questa sera!!! tranquillo.. sono sempre sul forum.. mi trovo bene.. perchè non dovrei esserci??Massimo ha scritto:Non resterai deluso vai tranquillo!![]()
Poi domani mi darai un parere.![]()
![]()
Eh ma sai...."qualcuno" dice che siano snobboni!!!

MODERATORE FORUM