vado a fare la revisione..
arrivo e ti trovo l'ormai conosciuto signore che già 2 anni fa l'aveva visionata..
ci sale e la spinge nei rulli..e li inizio a ridere..
plin plin..ma che è???la campanella appesa sotto alla moto..

vabbè voi siete tutti matti mi dice..intanto lo distraggo raccontandogli la storia della guardian bell e lui guarda il monitor del computer che sforna valori d'inquinamento allucinanti..

gli dico beh sai moto a carburatore,non la ho messa a punto...(in effetti i valori sono "rossi" ma di parecchio,per forza con gli scarichi tappati e la carburazione grassa come la faccio io..)..
la mettiamo a postO?
Ma che scherzi poi non va più se la tocchi è finita!!! :nono:

Sempre più ridendo capisce che non è assolutamente vero ma sta al gioco e lascia perdere......mette in moto la peugeot 206 e caccia il tubo nella marmitta della macchina..poi accellera la moto ed esclama:"La tua harley è perfetta!!""

Certo che qui c'è qualcosa di strano come mai il banco misura una "torque" così??
ed io.."mah" sono forti ste moto eh??"

vabbè funziona tutto,fari frecce clacson..si è tutto omologato vai tranquillo io la tengo originale la centenario!!"

Aquel punto mi dice:"senti vai fuori dalle balle sono 68 euro Luca..ricorda il libretto e attacca il bollino""

é un grande il mio amico,gli sorrido,mi dice stammi bene ragazzo e vai piano eh..
ci vuole gente così..fortuna che ce ne sono ancora...