Dyna Street Bob 2007

Vendo moto, auto, biciclette, pattini, skateboard ed altri veicoli
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Dyna Street Bob 2007

Messaggio da Mechano »

luca883cento ha scritto:Ragazzi oltre che a prendere un mezzo supergarantito sarebbe anche un onore avere la moto di Mecc..io non posso e sono contento della mia Sportster ma una moto come quella di Mecc..beh,affrettatevi è splendida!! :ciao:
Di motore è messa bene, anche se la carburazione è un po' estrema, nel senso che è tarata magra per un'erogazione cattiva. Se chi la compra la vuole più fluida gli faccio un paio di run di diagnostica e rimappo più grasso.

Per il resto mi sono dedicato ad ottimizzare la ciclistica con piastra anti svirgolo e stabilizzatrice alle forche anteriori, e tutti gli ammortizzatori di qualità Progressive.

Il prezzo è tra i più bassi in giro, proprio base €9.000 perché ha 50.000km. Anche se non ha mai avuto problemi di motore. La prox grande manutenzione sarà solo la cinghia di trasmissione intorno ai 90-100.000km.
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Inoltro subito mech!! :ok:
ghostrider75
Modello:

Messaggio da ghostrider75 »

ciao riuscire a piazzare il mio sporty te la prenderei al volo
molto bella a qualcuno interessa la mia???? 7000
883 xl custom con serbatoio 18 lt tappo con chiave targa inclinata e regolatore di min di speedo
ci sono foto su moto.it e quella grigia con 4200 km del 2010
Mechano

Messaggio da Mechano »

VENDUTA!!!

La nuova proprietaria sarà una bella ragazza di Udine. Fossi la mia moto sarei contento che l'unica a sedersi d'ora in poi sarà una bella ragazza... :furbo:
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Mechano ha scritto:VENDUTA!!!

La nuova proprietaria sarà una bella ragazza di Udine. Fossi la mia moto sarei contento che l'unica a sedersi d'ora in poi sarà una bella ragazza... :furbo:
Menomale allora...

Cosa vorresti prendere ora Mechano!!! :occhiolino:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:VENDUTA!!!

E adesso Mech che hai in mente? :occhiolino:
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Mi sembrava che Mechano fosse orientato sulle Softail, dopo un periodo di "smarrimento" dove parlava di Bandit 1250... :hahaha: :hahaha:
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

HO PRESO UN APPARTAMENTO!

Ho comprato casa. 85mq + 46mq di garage + 150mq di giardino. Nel quartiere Golosine di Verona.

Nel garage ci vanno 2 SUV e due moto e tanto spazio per fare praticamente un'officina. Il giardino ha 2 abeti alti 10m con posto auto e moto, e prato per gazebo, e ancora spazio per fare l'orto.

La casa è anni '60 ma totalmente ristrutturata. Dentro è nuova e molto bella.

Modica cifra di 87.000€

Per moto prenderò qualche jap usata economica solo per andare al lavoro. In attesa di trovare un Softail Custom 1600 messo bene. Voglio quella con tutto quel cromo, la ruota posteriore lenticolare e la sella King & Queen alta e morbida col sissy incorporato.

Questa qui:
Immagine
Immagine
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Mechano ha scritto:HO PRESO UN APPARTAMENTO!

Ho comprato casa. 85mq + 46mq di garage + 150mq di giardino. Nel quartiere Golosine di Verona.

Nel garage ci vanno 2 SUV e due moto e tanto spazio per fare praticamente un'officina. Il giardino ha 2 abeti alti 10m con posto auto e moto, e prato per gazebo, e ancora spazio per fare l'orto.

La casa è anni '60 ma totalmente ristrutturata. Dentro è nuova e molto bella.

Modica cifra di 87.000€

Per moto prenderò qualche jap usata economica solo per andare al lavoro. In attesa di trovare un Softail Custom 1600 messo bene. Voglio quella con tutto quel cromo, la ruota posteriore lenticolare e la sella King & Queen alta e morbida col sissy incorporato.

Questa qui:
Immagine
non e' che per caso ti sei dimenticato un 3 o un 4 davanti a quella cifra?

mi e' venuto male quando ho letto 46mq di garage.... che sogno!!

Complimenti
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Porcamiseria!!!!! :wowo!!: tempo addietro per quella cifra li avevo trovato un ca%%o di monolocale grande come un buco di cu*o!!!!! :arg: :arg: :arg:
E a Verona ci prendi tutto ciò!!??.... :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

Tornando al Softail ottima scelta Mech,è quella che piaceva a me prima di prendere la Streetbob.L'idea era di prendere quella,poi ho visto la monoposto e ho cambiato subito idea.
La custom col sellone è bella comoda e ci si viaggia bene. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Bloccato