Mi presento
Mi presento
mi chiamo massimo sono di napoli posseggo uno sporty 883 stupendo(ogni scarrafone è bell a mamma soja) del 2008 ho 40 anni e gioco ancora con le macchinine(nel senso che sono un appassionato di modellismo dinamico e faccio gare a livello agonistico con macchinine radiocomandate)dicono che sono simpatico e di buona compagnia.We per il resto venite a conoscermi se vi interessa.Intanto mi sono iscritto spero di essere ben accetto e di passare ore piacevoli con voi
Fulminato on the road
Re: Mi presento
....azz...ma non ci siamo già visti??
Benvenuto
Benvenuto

Ciao Massimo, sei bello e simpatico? Questo è un forum di harleisti non un'agenzia cuori solitari...massimper ha scritto:mi chiamo massimo sono di napoli posseggo uno sporty 883 stupendo(ogni scarrafone è bell a mamma soja) del 2008 ho 40 anni e gioco ancora con le macchinine(nel senso che sono un appassionato di modellismo dinamico e faccio gare a livello agonistico con macchinine radiocomandate)dicono che sono simpatico e di buona compagnia.We per il resto venite a conoscermi se vi interessa.Intanto mi sono iscritto spero di essere ben accetto e di passare ore piacevoli con voi

Scherzo ah,
Benvenuto!
cominciamo a calugnare chi ha detto bello? simpatico si ma bello a chi???
Fulminato on the road
Si faceva per scherzare...massimper ha scritto:cominciamo a calugnare chi ha detto bello? simpatico si ma bello a chi???

Perché non sei bello?

massimper ha scritto:cominciamo a calugnare chi ha detto bello? simpatico si ma bello a chi???

oddio mamma lo dice sempre ma sa com'è io non le credoMechano ha scritto:Si faceva per scherzare...massimper ha scritto:cominciamo a calugnare chi ha detto bello? simpatico si ma bello a chi???![]()
Perché non sei bello?
Fulminato on the road
ciao e benvenuto
beato te che magari puoi andare a fare i giri li con Luamelio o Heri2010 che dir si voglia in quei bei posti caldi li.

beato te che magari puoi andare a fare i giri li con Luamelio o Heri2010 che dir si voglia in quei bei posti caldi li.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- robertoharley
- Modello:
- Contatta: