un mercoledì speciale!!!
Re: un mercoledì speciale!!!
e ma è il solito posto,non facciamo una cosa speciale??beh da Jerry è bellino tutto in stile harley è vero..ok allora per chi arriva da lontano,uscita Lainate subito dopo la barriera di milano,direzione Varese la prima uscita Lainate,di fianco c'è il Mc donald.agofatbob ha scritto:mc donald Lainate e poi da gerry
ciao ragsssi...
allora io e gipo dovremmo venire su (veniamo su...).... arrivando da genova quale strada è meglio percorrere?
allora io e gipo dovremmo venire su (veniamo su...).... arrivando da genova quale strada è meglio percorrere?
ecco sappiatemi dire x' io ero rimasto a questo mercoledi... ma possiamo anche rimandare se vi va...
Il 31 ci sarà la bolgia da Gerry...essendo halloween faranno feste un pò ovunque.....che si fa?.....raga? 

MODERATORE FORUM
per me meglio il prossimo sono libero sicuro ,neve e gelo permettendo,se questo lo so mercoledi pomeriggio tardo se ci sono o no,

Secondo me è meglio spostare a mercoledì prossimo 7.11, xkè l'altra sera parlando proprio lì da Jerry abbiam saputo ke fanno festa x Hallowen, quindi ci sarebbe parecchia gente, confusione, e poco modo di passare una bella serata.
Questa è la mia opinione...
Questa è la mia opinione...

MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Nena ha scritto:Secondo me è meglio spostare a mercoledì prossimo 7.11, xkè l'altra sera parlando proprio lì da Jerry abbiam saputo ke fanno festa x Hallowen, quindi ci sarebbe parecchia gente, confusione, e poco modo di passare una bella serata.
Questa è la mia opinione...![]()
![]()
![]()
![]()

non so che dirvi ragazzi,più che altro c'è chi arriva da lontano come Rain che non so se potrà spostare tanto facilmente..