ecco luca con le sue sparate drastiche!!luca883cento ha scritto:si tutto quello che volete..la mia prima moto,quanti ricordi,bla bla bla..che sdolcinate..SI MA PORCODD CHE FORTUNA CHE AVETE ROTTAMATO QUEI CASCIONI E AVETE UNA MOTO ADESSO!!![]()
il mio primo custom
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: il mio primo custom
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
cos'era.. un Excalibur?Massimo ha scritto:mick ha scritto:ma sei te massimo nella foto?!Massimo ha scritto:La mia prima è stata questa.1986
Si sono io.18 anni.

-
luca883cento
Ancoooooraaaa????
ah ma sei duro eh??
no era un rottame..plin plin.. plin plin..
OVVIAMENTE SCHERZO!!

ah ma sei duro eh??
no era un rottame..plin plin.. plin plin..
OVVIAMENTE SCHERZO!!
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
a sto punto facciamo pure postare watthd la sua Y.... V.... (non oso pronunciare il nome per intero)luca883cento ha scritto:Ancoooooraaaa????
ah ma sei duro eh??
no era un rottame..plin plin.. plin plin..![]()
OVVIAMENTE SCHERZO!!![]()
![]()
![]()

- vins
- Modello: fxdc
Anche per me è stato il mio primo vero custom!!! La mia era blu e nera!!! Che moto ragazzi....poi l'ho modificata con un bel paio di parafanghi fatti a mano...ancora piu bella...berry ha scritto:quanti ricordi legati a questo vecchio ferro, la mia e tutta mia prima moto!
per farla breve mi è capitato chi ha insistito per averla ed alla fine l'ho venduta....acquistata per 6 mila e rivenduta (dopo 9 anni) a 4000!!! Un'affare! Ed ancora la vedo in giro e mi ruba lo sguardo...
Dopo di lei sono passato alle sportive, malgrado la mia primissima moto (50cc) è stata l'Aprilia Red Rose II serie.
Berry, mi hai riportato in dietro di quasi 14 anni...bei ricordi bei ricordi
Vins-
P.S. 73mila Km mai una noia
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
-
luca883cento
bei ricordi si...
io avevo solo il 50cc,ma andava come un 125!!
poi dopo una sbandata di scooter di un anno col quale sono andato fino ad Alassio una volta,una Brutale ma proprio brutta sotto al telo e una Guzzi che rimarrà sempre qui perchè è un bene affettivo di mio papà..beh..direttamente la mia Elenoire100...solo lei però mi ha dato l'emozione del viaggio..del cavalcare un ferro e di sentirmi duramente libero.
...comunque,per fortuna le avete buttate via!!

io avevo solo il 50cc,ma andava come un 125!!
poi dopo una sbandata di scooter di un anno col quale sono andato fino ad Alassio una volta,una Brutale ma proprio brutta sotto al telo e una Guzzi che rimarrà sempre qui perchè è un bene affettivo di mio papà..beh..direttamente la mia Elenoire100...solo lei però mi ha dato l'emozione del viaggio..del cavalcare un ferro e di sentirmi duramente libero.
...comunque,per fortuna le avete buttate via!!
-
watthd
Io la mia decisione l'ho presa.. e non l'ho postata!!ghira75 ha scritto:a sto punto facciamo pure postare watthd la sua Y.... V.... (non oso pronunciare il nome per intero)luca883cento ha scritto:Ancoooooraaaa????
ah ma sei duro eh??
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci sono rimasto male figuratevi!!
-
luca883cento
Beh in questo post si parlava di altre moto Harley a parte..cioè è nato come argomento da bar sui ricordi..percui non ci vedo nulla di male Watt...certo se la metti nel "postate le vostre harley" magari li un po' insomma...cioè...volevo dire...no,cioè...maicol..porcaput...ehm..no ma si ma no..ma porcod..
ammiro la tua sincerità,sei un caro ragazzo..
ma prendi sta sportster porcod..!!!
-
watthd
Sport no.. troppo piccolo.. sono alto 187 cmluca883cento ha scritto:Beh in questo post si parlava di altre moto Harley a parte..cioè è nato come argomento da bar sui ricordi..percui non ci vedo nulla di male Watt...certo se la metti nel "postate le vostre harley" magari li un po' insomma...cioè...volevo dire...no,cioè...maicol..porcaput...ehm..no ma si ma no..ma porcod..![]()
dyna si!!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Eddai metti la fotina!watthd ha scritto:Io la mia decisione l'ho presa.. e non l'ho postata!!ghira75 ha scritto:a sto punto facciamo pure postare watthd la sua Y.... V.... (non oso pronunciare il nome per intero)luca883cento ha scritto:Ancoooooraaaa????
ah ma sei duro eh??
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci sono rimasto male figuratevi!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory