watthd ha scritto:Grazie fratello!!!Massimo ha scritto:Gran ragazzo Watthd!Sul suo cammino c'è mamma HD che lo aspetta.
Prima o poi ci incontreremo ed andremo al fakeer insieme!!
Puoi ben dirlo!

watthd ha scritto:Grazie fratello!!!Massimo ha scritto:Gran ragazzo Watthd!Sul suo cammino c'è mamma HD che lo aspetta.
watthd ha scritto:Allora fratelli, uso il mio 500° post per dirvi un po' di cose:
Siete fantastici!!, sul forum mi sento a casa.. pronti, cordiali e disponibili:
- MAX.. io ti considero mio fratello9 anche se non ci siamo mai incontrati.. ci "conosciamo virtuamente", da 7 mesi circa e ti devo dire che sei una persona fantastica.. magari il mio vero fratello sarebbe come te!!;![]()
- LUCA883Cento, ti conosco sempre virtualmente da un mese è sei gentilissimo, pronto ad aiutare e mi fai morire con ...maicol... maicol.. a proposito qualcuno ha misto micol??![]()
- Ghira75 ci siamo trovati un po' sul forum ieri sera e sei un burlone pure tu con la superglide di cioccolato..![]()
![]()
- Vins.. mi sei simpatico da subito.. le tue risposte sono sempre precise.. e cerchi di aiutare tutti con le tue conoscenze.. sei grande!!!
- marvet.. con le tue battute mi farai scoppiare la milsa!!![]()
- gipo... grande pure tu brò!!!.. certe freddure che![]()
![]()
- a tutti.. siete grandi, ed è come se vi conoscessi da sempre!!!
UN ABBRACCIO SINCERO A TUTTI DA FRANKY!!!!
Non vi preoccupate.. ancora un'anno e mezzo circa e poi avrò la mia streetbob!!!
STATE TRANQUILLI IO DA QUI NON ME NE ANDRO' MAI!!
- FRANKY-
Massimo ha scritto:watthd ha scritto:Grazie fratello!!!Massimo ha scritto:Gran ragazzo Watthd!Sul suo cammino c'è mamma HD che lo aspetta.
Puoi ben dirlo!
tranquillo mick.. e chi vi abbandona!!!mick ha scritto:ma state scherzando?! ha superato alla grande i 500 msg...![]()
tieni duro e prima o poi avrai la tua hd per macinare km su km...
sei gentile ed educato, come han detto tutti gli altri... continua a stare con noi
ca%%o LUCA SE POTESSI ANDARE SENZA PATENTE.. MI COMPREREI UN SIDECAR PER CARICARE LE RAGAZZINE SENZA MUTANDE!!luca883cento ha scritto:CAXX MA vai senza patente ma cosa te ne frega ci sono in giro le ragazze di 18 anni senza mutande...![]()
![]()
![]()
7
....huston abbiamo un probbblema...c'è una vocina nei reattori di bordo...
ah.. ce li ha montati la nasa su commissione Harley Davidson???!!!
ah adesso capisco 'sto maicol maicol arrivare dal motore...cosa???.....ah è stato Max a farlo procacciare??bene allora mercoledì doppia birra!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()