il mio primo custom
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
il mio primo custom
quanti ricordi legati a questo vecchio ferro, la mia e tutta mia prima moto!

harley's don't leak oil
they mark their territory
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: il mio primo custom
Augurino berry 

ma sei te massimo nella foto?!Massimo ha scritto:La mia prima è stata questa.1986
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
En500, un cinquecento frontemarcia con doppi carburatori kehin 4 valvole x cilindro raffreddato a liquido, un pratica era il motore del gpz 500, kle e altri modelli stradali............un missile x la pistolina che eraMassimo ha scritto:E' una Kawa ma che cilindrata era?
harley's don't leak oil
mick ha scritto:ma sei te massimo nella foto?!Massimo ha scritto:La mia prima è stata questa.1986
Si sono io.

MODERATORE FORUM
berry ha scritto:En500, un cinquecento frontemarcia con doppi carburatori kehin 4 valvole x cilindro raffreddato a liquido, un pratica era il motore del gpz 500, kle e altri modelli stradali............un missile x la pistolina che eraMassimo ha scritto:E' una Kawa ma che cilindrata era?
Si la ricordo!

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Con chiodo e cappello!! grande max!!!Massimo ha scritto:mick ha scritto:ma sei te massimo nella foto?!Massimo ha scritto:La mia prima è stata questa.1986
Si sono io.18 anni.
si tutto quello che volete..la mia prima moto,quanti ricordi,bla bla bla..che sdolcinate..SI MA PORCODD CHE FORTUNA CHE AVETE ROTTAMATO QUEI CASCIONI E AVETE UNA MOTO ADESSO!!