colloquio di lavoro
- Emanuele68
- Modello:
Re: colloquio di lavoro
Bravo Berry! Con tutti i nostri " in c...o alla balena" sarà sfinita sta povera balena
Congratulazioni !

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Ho dato le dimissioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sarà da ridere x il tfr! Il 10 dicembre inizia la fase 2 della mia vita!
harley's don't leak oil
they mark their territory
wow complimenti ed in bocca al lupo per la vita nuova... non guardarti indietro, farlo serve solo a rallentare la corsa 
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
15 anni di TFR..... ci scatta la moto nuova!!berry ha scritto:Ho dato le dimissioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sarà da ridere x il tfr! Il 10 dicembre inizia la fase 2 della mia vita!

Come ti sei sentito subito dopo aver dato le dimissioni ?
Il periodo di preavviso è sempre qualcosa di strano, è come essere in vacanza non te ne frega piu una betata fava.
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
mi son sentito molto bene, soprattutto la faccia stupita di alcuni miei colleghi e il terrore negli occhi di altri, per quanto riguarda questo periodo faro' quello che ho sempre fatto dare il 110% con un occhio di riguardo x preparare le cose che serviranno x chi prendera' il mio posto.ivanoman ha scritto:Bravooo! Ce l'hai fatta.
Come ti sei sentito subito dopo aver dato le dimissioni ?
Il periodo di preavviso è sempre qualcosa di strano, è come essere in vacanza non te ne frega piu una betata fava.
harley's don't leak oil
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Eh ca%%o se ci sta!!!ghira75 ha scritto:15 anni di TFR..... ci scatta la moto nuova!!berry ha scritto:Ho dato le dimissioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sarà da ridere x il tfr! Il 10 dicembre inizia la fase 2 della mia vita!![]()
![]()
Grande berryyyy!!!!