un saluto amici mie

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Olivia HD

Re: un saluto amici mie

Messaggio da Olivia HD »

Divertiti, Buone Vacanze :hola:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

mi dispiace essere tornato, perchè in vacanza si sta bene... ma tutte le vacanze prima o poi finiscono... ho fatto un bel giro, 5 giorni a lanzarote e poi 5 giorni a fuerteventura... eventi eccezionali sono capiti quando ero li... ha piovuto per i primi 2 giorni, e l'ultimo giorno... era da 1 anno e mezzo che non pioveva...
mica è da tutti andare alle canarie, e trovare il brutto tempo... :hahaha:

un consiglio a tutti, andateci se potete... li costa tutto poco se sai muoverti bene :ok:

p.s. :pig: zero... quindi portatevi la moglie oppure abbassate il livello :joker:

p.s.s. ora con calma mi metto in apri sul forum... ho 2 pagine da leggere... ma conto di fare in fretta, dato la mancanza da HDFORUMS !!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Bentornato! :occhiolino: ma col tempaccio che sta per arrivare (qui già arrivato..)non so quanto tu ne possa essere contento!
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

mick ha scritto:mi dispiace essere tornato, perchè in vacanza si sta bene... ma tutte le vacanze prima o poi finiscono... ho fatto un bel giro, 5 giorni a lanzarote e poi 5 giorni a fuerteventura... eventi eccezionali sono capiti quando ero li... ha piovuto per i primi 2 giorni, e l'ultimo giorno... era da 1 anno e mezzo che non pioveva...
mica è da tutti andare alle canarie, e trovare il brutto tempo... :hahaha:

un consiglio a tutti, andateci se potete... li costa tutto poco se sai muoverti bene :ok:

p.s. :pig: zero... quindi portatevi la moglie oppure abbassate il livello :joker:

p.s.s. ora con calma mi metto in apri sul forum... ho 2 pagine da leggere... ma conto di fare in fretta, dato la mancanza da HDFORUMS !!!
Bentorato mick!! :ciao:
Rispondi