YESTERDAY

Foto e video degli utenti
Emanuele68
Modello:

YESTERDAY

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao, visto che vi ho spaccato i marùn per dirvi che sarei andato a ciondolare con la mia bella, ecco due foto della schifosa giornata con la moto zozza come sempre. La foto della strada purtroppo è in un controluce vigliacco, ma rende l'idea della strada che da 265m slm porta fino alla stazione a valle dell'impianto del corno del Renon (1800m slm) e fino ai 1000 è tutta al sole in mezzo alla vigna del S.ta Maddalena. La zona pullula di masi dove si fa merenda con speck. canederli ecc.... e in questo periodo si finisce con castagne e mosto.
Mi sono limitato agli ultimi 2 :pig:
Immagine

Immagine
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: YESTERDAY

Messaggio da Massimo »

Belle! :ok: la tua location poi è da urlo!Non valeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Emanuele68
Modello:

Grazie Massimo,
in effetti lo penso ogni giorno che sono proprio fortunato, anche se come tutte le medaglie ha 2 lati. Ormai l'autunno è andato ma magari per inizio estate proverò a riproporre il w.e. dolomitico così vi scorazzo in lungo e in largo.
Pensa che dove ho fatto le foto sono a 15' - 20' da casa.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Se vivessi dalle tue parti,probabilmente avrei ancora nel box la vecchia Ossa Mick Andrews! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Emanuele68
Modello:

Massimo ha scritto:Se vivessi dalle tue parti,probabilmente avrei ancora nel box la vecchia Ossa Mick Andrews! :occhiolino:
Questo è uno dei rovesci della medaglia: come esci di 1 cm dall'asfalto ti castigano e le strade sterrate sono tutte chiuse da sbarre e se è aperta è perchè c'è su il pandino dei forestali. Forse è anche giusto perchè si è costruito troppo, troppi alberghi, troppe seconde case, troppi impianti di risalita e quel che rimane salvo va preservato. C'è sempre in giro troppa gente schiamazzante, a piedi, con le ciaspole, con gli sci da alpinismo e purtroppo chi non ha un'educazione al rispetto della natura, disturba. Tanto. Allora è giusto fare un sacrificio e lasciare i tasselli in garage. Non sai quanto mi manca, ma credo che il mondo non appartenga in esclusiva all'umanità, e allora rinuncio.
La mia più guduriosa è stata una Montesa Cota 348. Che nostalgia! della moto e di quei tempi.
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Complimenti Manuel, posti meravigliosi...
Attendo con impazienza il tuo giro Dolo...Mitico... :ok: :ok: :ok:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Emanuele68 ha scritto: Questo è uno dei rovesci della medaglia: come esci di 1 cm dall'asfalto ti castigano e le strade sterrate sono tutte chiuse da sbarre e se è aperta è perchè c'è su il pandino dei forestali. Forse è anche giusto perchè si è costruito troppo, troppi alberghi, troppe seconde case, troppi impianti di risalita e quel che rimane salvo va preservato. C'è sempre in giro troppa gente schiamazzante, a piedi, con le ciaspole, con gli sci da alpinismo e purtroppo chi non ha un'educazione al rispetto della natura, disturba. Tanto. Allora è giusto fare un sacrificio e lasciare i tasselli in garage. Non sai quanto mi manca, ma credo che il mondo non appartenga in esclusiva all'umanità, e allora rinuncio.
La mia più guduriosa è stata una Montesa Cota 348. Che nostalgia! della moto e di quei tempi.

E' vero...in parte è giusto.Molti non hanno rispetto per la montagna.Il bosco non deve diventare uno sfascio sotto i tasselli di spericolati su moto da cross.
Il mio rapporto con la terra era di assoluto rispetto.Ricordo che con il trial (ho corso 3 anni con la Fantic nei campionati regionali) passavo le ore nei boschi e mai ho rovinato ciò che mi si parava davanti.
Era tutto diverso.Eravamo una generazione più rispettosa. :occhiolino:
Gran bel mezzo la Montesa!Io andavo di rivale,Bultaco Sherpa 350.
Belle bestie le spagnole! :hahaha: Poi a quei tempi,dovevi andare di decompressore.Motori che erano dei muli.
Quando passavi alle italiane come Fantic o Swm o Beta,ti sembrava di guidare il nulla,ed'invece avevi sotto comunque i tuoi bei 90 kg! :ok:
La mia vecchia 350 Ossa toccava i 100 kg!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Siamo andati un pò ot...ma quando si rimembra è così. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Emanuele68 ha scritto:Ciao, visto che vi ho spaccato i marùn per dirvi che sarei andato a ciondolare con la mia bella, ecco due foto della schifosa giornata con la moto zozza come sempre. La foto della strada purtroppo è in un controluce vigliacco, ma rende l'idea della strada che da 265m slm porta fino alla stazione a valle dell'impianto del corno del Renon (1800m slm) e fino ai 1000 è tutta al sole in mezzo alla vigna del S.ta Maddalena. La zona pullula di masi dove si fa merenda con speck. canederli ecc.... e in questo periodo si finisce con castagne e mosto.
Mi sono limitato agli ultimi 2 :pig:
Immagine

Immagine
Bel paesaggio..complimenti!
Poi quel raggio di sole rende molto bella e suggestiva la foto!!! :occhiolino:
Emanuele68
Modello:

Massimo ha scritto:
Emanuele68 ha scritto: Questo è uno dei rovesci della medaglia: come esci di 1 cm dall'asfalto ti castigano e le strade sterrate sono tutte chiuse da sbarre e se è aperta è perchè c'è su il pandino dei forestali. Forse è anche giusto perchè si è costruito troppo, troppi alberghi, troppe seconde case, troppi impianti di risalita e quel che rimane salvo va preservato. C'è sempre in giro troppa gente schiamazzante, a piedi, con le ciaspole, con gli sci da alpinismo e purtroppo chi non ha un'educazione al rispetto della natura, disturba. Tanto. Allora è giusto fare un sacrificio e lasciare i tasselli in garage. Non sai quanto mi manca, ma credo che il mondo non appartenga in esclusiva all'umanità, e allora rinuncio.
E' vero...in parte è giusto.Molti non hanno rispetto per la montagna.Il bosco non deve diventare uno sfascio sotto i tasselli di spericolati su moto da cross.
Il mio rapporto con la terra era di assoluto rispetto.Ricordo che con il trial (ho corso 3 anni con la Fantic nei campionati regionali) passavo le ore nei boschi e mai ho rovinato ciò che mi si parava davanti.
Era tutto diverso.Eravamo una generazione più rispettosa. :occhiolino:
Gran bel mezzo la Montesa!Io andavo di rivale,Bultaco Sherpa 350.
Belle bestie le spagnole! :hahaha: Poi a quei tempi,dovevi andare di decompressore.Motori che erano dei muli.
Quando passavi alle italiane come Fantic o Swm o Beta,ti sembrava di guidare il nulla,ed'invece avevi sotto comunque i tuoi bei 90 kg! :ok:
La mia vecchia 350 Ossa toccava i 100 kg!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Siamo andati un pò ot...ma quando si rimembra è così. :occhiolino:
La bultaco la aveva il mi babbo, ma da cross, negli anni 70.
Hai ragione eravamo più rispettosi, in minor numero, e gli spazi liberi molti di più. Poi il trialista o motoalpinista non è da paragonare al crossista. Se trovo una Beta Alp quasi quasi e mi sposto in Trentino dove sono un po' più tolleranti.
Sai cosa mi fa proprio incazzare: che se porta soldi, allora non disturba e non deturpa. Per una pista da sci vengono abbattuti migliaia di alberi sani e magari si scava anche un bacino artificiale per l'acqua dei cannoni da neve. Ma una gommina mezza sgonfia con pochi CV quella si che danneggia. Va beh dai, pensiamo ad altro che è meglio. :birra:
Emanuele68
Modello:

Grazie Watthd :birra:
Mi fai un favore? Avresti voglia di levare dal tuo nik la Viraghina ? :furbo:
Il rispetto e l'affetto per te sono assoluti, ma preferisco pensarti aspirante Harleista e basta che non aspirante Harleista su un clone. Se sono stato poco gentile chiedo scusa, ma preferisco essere sempre sincero.
Magari antipatico, ma sincero. Grazie della tua grande partecipazione :birra:
Rispondi