-Giorgio - Jocek60 - Azienda di servizi per il settore elettrico - responsabile TLC (telefoni, router, reti LAN), c'entra poco con le moto! :risoebete
- Guido-berry- specialista meccatronico (manutenzione) in una ditta di gomma-plastica (estrusione film Pe)
-Mattia - Mattia - non lo so che ca%%o faccio, sono in trenitalia e cerco di far passare il tempo aspettando la pensione che ogni governo allontana sempre di più.
- Fabrizio -beaver- rimescolatore di acque salate, specializzato in vaporelle
-Massimo - Società di recupero crediti.
-sergio - odontotecnico
-danipi - CAS (conducente automezzi speciali)
-gipo- artigiano settore falegnameria.
-daniele- impiegato nella Bassilichi spa
peter parker - agente di commercio settore farmaceutico. (spacciatore ) io uso la moto per lavorare e per divertirmi (cioè sempre )
- Gabriele - elle harley : cuoco ( una volta) ; oggi cuoco in ospedale
-Damiano - Cors: artigiano tecnico installatore, collaboro con la thyssenkrupp per gli ascensori e i montascale per disabili.
-Dani54 ex idraulico ora pensionato
-Riccardo- bruges: mi occupo di arredamento e di attività ricettive, in pratica ho un negozio di arredobagno e creo bed & breakfast
-Davide - dawe71: grafico presso una tipografia
-luca-Luca883cento: controllo qualità in azienda metalmeccanica settore aeronautico spaziale.
-Davide - Davidone - Tecnico delle Caldaie
-Ivano - Ivanoman - Responsabile IT
-Fabio - Chuba - Chef di cucina in quel della Romagna Antica......
-Marcello - MARVET - adesso uffico tecnico opere edili e affini ente pubblico, ma spesso .. aggiustatore costruttore di gruppi meccanici con attestazione, ragioniere di diploma consulente a terzi in cause giudiziarie per il Tribunale sempre per opere edili e affini, capocantiere addetto alla realizzazione di edifici residenziali (ma con la bindella e traccino in mano... no fai così fai cosà e non sai che cazz fà) relatore contratti e accordi per forniture in genere, redazione di computi preventivi e progetti, (progetti sia edili che meccanici)... scopa in cu*o e via andare...
-Paky - Blizes - Tecnico di attrezzature elettromedicali
-Orlando - Grafico pubblicitario/editoriale e schiavo tuttofare presso la Pasticceria di famiglia
- Artigliere Max - perito meccanico attrezzista operatore su macchine CNC, progettista meccanico con sistemi 2 e 3D,tecnico materie termoplastiche stampi e stampaggio, consulente e costruttore sistemi di trasmissione radio e telecomunicazione, antenne e sistemi di antenna, due menischi e il cuore che fa il ca%%o che vuole lui.
A tempo perso, fan di Sons of Anarchy

Max
Quello pure io... sto guardando la 5° serie adesso in inglese!!
Cristiano- crininja76: elettrotecnico, lavoro in una ditta multi nazionale Canadese che costruisce treni, aeri, quad,motoslitte. Settore metalmeccanico costruisco treni.
marcello-ex idraulico, ora disoccupato, porca pu****na di quella troia ,se posso!!!!!
Vincenzo, Vins- Perito elettronico, manutentore impiantistica industriale e manutentore macchinari industriali. L'aerografia è unapassione che ho dall'età di 16 anni....mentre il motorestauratore è una passione tramandata da mio zio meccanico.
Fabio-Fortybob:allenatore di pallanuoto.
Saverix: Perito Elettronico ma faccio il metalmeccanico alle dipendenze di Marchionne
