Buongiorno Bikers!
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Re: Buongiorno Bikers!
Buongiorno Bikers! Proprio un bel buongiorno, sembra che ad Alba sia arrivata finalmente la mia 1200C! 

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
Ottima notizia Giorgio! Poi quando l'avrai in mano tante belle foto mi raccomando!

MODERATORE FORUM
- Giorgio
certochesi!Massimo ha scritto:Ottima notizia Giorgio! Poi quando l'avrai in mano tante belle foto mi raccomando!![]()

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
- Giorgio
Povero bimbo! che faccia traumatizzata... ci vorranno anni di sedute dallo psico, dopo una visione del genere!mattia ha scritto:non so se è stile vintage però mi pare che sia uno del forum ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
che bello, quando la ritiri?Giorgio ha scritto:Buongiorno Bikers! Proprio un bel buongiorno, sembra che ad Alba sia arrivata finalmente la mia 1200C!
io nel pomeriggio tardi vado a contrattare per la 1200 CA
mattia ha scritto:non so se è stile vintage però mi pare che sia uno del forum ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Far vedere certe cose ai bambini non fa bene.
Lo vedo gia traumatizzato poverino.
Lo vedo gia traumatizzato poverino.
- Giorgio
ma allora hai preso la 1200CA per davvero! Bella...anche se preferisco la posizione più da stravacco...mattia ha scritto:che bello, quando la ritiri?Giorgio ha scritto:Buongiorno Bikers! Proprio un bel buongiorno, sembra che ad Alba sia arrivata finalmente la mia 1200C!
tempo di immatricolarla e passare i dati all'assicurazione... penso il 2 novembre....
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
per il mio utilizzo, posizione di guida preferisco lo sportser al dynaGiorgio ha scritto:ma allora hai preso la 1200CA per davvero! Bella...anche se preferisco la posizione più da stravacco...mattia ha scritto:che bello, quando la ritiri?Giorgio ha scritto:Buongiorno Bikers! Proprio un bel buongiorno, sembra che ad Alba sia arrivata finalmente la mia 1200C!
tempo di immatricolarla e passare i dati all'assicurazione... penso il 2 novembre....
cmq vado a contrattare, se mi fa contento la prendo