eliminare il catalizzatore

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
peter parker
Modello:

eliminare il catalizzatore

Messaggio da peter parker »

preso dalla scimmia dello stage 1, curiosando tra mercatini on line ho trovato questo annuncio riguardo ad una officina, almeno credo lo sia, che promette di eliminare il catalizzatore dai collettori della touring dal 2008 ad oggi.
ecco il link : http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... 6&ida=3468
il prezzo e le modalità mi sembrano interessanti, ma essendo un profano, chiedo a chi tra voi più esperto se la cosa è fattibile, se qualcuno lo conosce già e merita fiducia, ecc ecc.
:confuso:
aggiungo anche che ogni consiglio sul famigerato stage 1 per la mia street glide 2012 è ben accetto. (filtro, terminali, centralina ecc)
:birra:
Ultima modifica di peter parker il 23/10/2012, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: eliminare il catalizzatore

Messaggio da berry »

peter parker ha scritto:preso dalla scimmia dello stage 1, curiosando tra mercatini on line ho trovato questo annuncio riguardo ad una officina, almeno credo lo sia, che promette di eliminare il catalizzatore dai collettori della touring dal 2008 ad oggi.
ecco il link : http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... 6&ida=3468
il prezzo e le modalità mi sembrano interessanti, ma essendo un profano, chiedo a chi tra voi più esperto se la cosa è fattibile, se qualcuno lo conosce già e merita fiducia, ecc ecc.
:confuso:
aggiungo anche che ogni consiglio sul famigerato stage 1 per la mia street glide 2012 è ben accetto.
:birra:
Non ho idea di cosa possano fare se non di prendere a legnate il catalizzatore fino a quando si frantuma, spero che non sia questa la modalità della modifica!
harley's don't leak oil
they mark their territory
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

tagliano il collettore , tolgono il catalizzatore e risaldano, lo puoi far fare da chiunque abbia gli attrezzi x farlo senza andare fino a cesena , se conosci un fabbro in zona secondo me te la cavi con meno di 100 euro.
comunque io non toccherei gli originali , comprali usati se li trovi sulla baia
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

serjeep ha scritto:tagliano il collettore , tolgono il catalizzatore e risaldano, lo puoi far fare da chiunque abbia gli attrezzi x farlo senza andare fino a cesena , se conosci un fabbro in zona secondo me te la cavi con meno di 100 euro.
comunque io non toccherei gli originali , comprali usati se li trovi sulla baia
quoto.. ti conviene comprare dei collettori usati.. non si sa mai!!
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

grazie a tutti.
i collettori usati per ora sembrano introvabili (ho cercato su la baia e vari mercatini), nuovi costano un botto (500 euri) e se a questi sommo terminali e filtro aria spendo un totale.
ho tempo tutto inverno, se a primavera non ho trovato nulla farò fare il lavoretto ai miei.
:ok:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Rispondi