facciamo tutti il tifo per te

Si.. o piegare ai tornati come una condannata!!ivanoman ha scritto:Ciao Mara ottimi progressi.![]()
Di questo passo tra un po di vediamo fere le penne!
Ce la farai vedrai ! E poi é vero ... VOLERE E' POTERE.mara ha scritto:Olivia HD ha scritto:Ciao Mara, allora ci sono novità? Come vanno le lezioni con la moto?![]()
Anch'io ho sempre desiderato una moto, ho 45 anni e 1 mese e mezzo fa mi sono comprata la mia prima Harley. L'unica differenza é che ho imparato ad andare in moto la scorsa estate con una KTM Duke 125, ho fatto un po' di esperienza e poi sono passata alla 883. Non mollare, ti posso assicurare che anch'io all'inizio ero imbranata (o forse lo sono ancora adesso ... mah) ma oggi ad esempio ho fatto un bel giro con mio marito ed é andata benissimo, ogni volta che ci salgo sopra va sempre meglio e la sento sempre più mia quindi forza e coraggio
![]()
Ciaooooo
Ciao Olivia,
grazie per l'incoraggiamento. Come ti invidio! Spero, comunque, di riuscirci anch'io per la prossima estate.
Mi dispiace deluderti, ma per ora non ho altre notizie da darti, circa i miei progressi.Massimo ha scritto:Ultime news?
mara ha scritto:Mi dispiace deluderti, ma per ora non ho altre notizie da darti, circa i miei progressi.Massimo ha scritto:Ultime news?
Purtroppo, mio marito è stato all'estero per lavoro per circa un mese, così non ho potuto fare altre lezioni. Ora che è tornato spero che gli venga l'ispirazione per farmi guidare ancora un po', quel che basta per raggiungere quella sicurezza che mi permetta di andare in giro autonomamente, così non avrò più bisogno di nessuno, mi basterà guidare, guidare, guidare, ......
Speriamo. Comunque al limite mi rimetto sotto quando tornerà la bella stagione. Sicuramente non mollo.
Laky springer ha scritto:Ciao sono nuovo anch'io benvenuta, quando ho letto la tua mi sono chiesto ma tuo marito ti regala la moto senza mai aver portato manco un motorino, scusa se mi permetto ma una tiratina di orecche a tuo marito ci vorrebbe.Comunque l'importante è superare il primo momento la grinta non ti manca, in bocca al lupo