non sto' parlando di donne (li e' scontato il perche') ma di moto.....
ho avuto e guidato per 7 anni una guzzi... poi mi sono fatto affscinare da una gheisha a 4 cilindri, nei tre anni trascorsi con la giappa ho provato cose che voi mortal... ehm insomma non rimpiango niente ma ora tornando ad una moto naked ho riscoperto perche' il mio primo amore e' stata una guzzi col suo bel motorone a vista.....
ebbene si uno si sente meccanico anche se come me e' una pippa e piu' che 4 bulloni non sa' stringere.... hehehehe
che goduria... per cambiare un filtro aria non devi smontare mezza moto... per cambiare candele e cavi candela basta che giri dall' altro lato e in 3 secondi e' tutto fatto.... io dell' r1 non le ho mai neanche viste le candele dove erano, troppo da smontare e rimontare.... per cambiare la centralina ho dovuto smontare nell' ordine: sella - serbatoio - cassa filtro aria con filtro - cornetti aspirazione..... sti disgraziati l'hanno piazzata davanti all' airbox incastrata tra quello e i condotti di aspirazione....

non voglio neanceh immaginare cosa ha smadonnato il meccanico per cambiarmi il mono posteriore.... invece con una nuda.... ahhh con una nuda.... si riscopre il fascino del piccolo fai da te dei poveri, le quattro cazzatine di lavori da 5 minuti sono veramente da 5 minuti e non da 3 ore.....
so' soddisfazioni....

Mau