perche mi piacciono le nude....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
wilc
Modello:

perche mi piacciono le nude....

Messaggio da wilc »

io lo so a cosa avete pensato tutti subito.... porci... :pig: :pig:

non sto' parlando di donne (li e' scontato il perche') ma di moto.....

ho avuto e guidato per 7 anni una guzzi... poi mi sono fatto affscinare da una gheisha a 4 cilindri, nei tre anni trascorsi con la giappa ho provato cose che voi mortal... ehm insomma non rimpiango niente ma ora tornando ad una moto naked ho riscoperto perche' il mio primo amore e' stata una guzzi col suo bel motorone a vista.....

ebbene si uno si sente meccanico anche se come me e' una pippa e piu' che 4 bulloni non sa' stringere.... hehehehe

che goduria... per cambiare un filtro aria non devi smontare mezza moto... per cambiare candele e cavi candela basta che giri dall' altro lato e in 3 secondi e' tutto fatto.... io dell' r1 non le ho mai neanche viste le candele dove erano, troppo da smontare e rimontare.... per cambiare la centralina ho dovuto smontare nell' ordine: sella - serbatoio - cassa filtro aria con filtro - cornetti aspirazione..... sti disgraziati l'hanno piazzata davanti all' airbox incastrata tra quello e i condotti di aspirazione.... :arg: :tonto:

non voglio neanceh immaginare cosa ha smadonnato il meccanico per cambiarmi il mono posteriore.... invece con una nuda.... ahhh con una nuda.... si riscopre il fascino del piccolo fai da te dei poveri, le quattro cazzatine di lavori da 5 minuti sono veramente da 5 minuti e non da 3 ore.....

so' soddisfazioni.... :ok:

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
rovescioinback
Modello:

Re: perche mi piacciono le nude....

Messaggio da rovescioinback »

ebbene si uno si sente meccanico anche se come me e' una pippa e piu' che 4 bulloni non sa' stringere....
............................................................................................................................
Mi sembra che tu possa avvitare più di 4 bulloni.
Per me la moto è un mondo sconosciuto e veramenti più di 4 bulloni non svito.
Le nude mi piacciono e basta in tutti i sensi........ :sbav: :sbav:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Anche a me sempre piaciute nude.

Dopo il 125 ho avuto la Suzuki GSF400, e poi ancora nude con Marauder, VN1500, ZRX1100 e poi ZRX1200.
Lo Sporty e ora il Dyna.
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Speedo280 ha scritto:a me piace l'harley, ti chini vicino alla moto ed è già pronta per farci tutto
a me piaccono le nude: le chini e sono già pronte a farsi fare tutto :pig:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

e mi sembrava strano che albert non dicesse la sua..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

a proposito... abbiamo abbandonato a se stesso il post della gnocc@..... e' da un po' che nessuno ci delizia con qualche capolavoro..... bisognera' rimediare subito..... :pig: :pig:

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Rispondi