Olivia,tanto di cappello al vecchio video live by it postato tempo addietro e riproposto da te,lo sento nel cuore ogni sera questo video perchè davvero mi tocca dentro...ma purtroppo tanta gente vuole solo apparire,per questo ci sono tonnellate di usati con 2000 km e centinaia di iscritti ai vari forum che poi restano poche decine..le passioni sono e restano tali nel tempo,se no sono solo infatuazioni del momento..come dice Massimo harleysti si nasce o si diventa scoprendo di esserlo da una vita di sogni...il resto delle moto o della vita non fanno parte della mentalità e a lungo andare stufa se non ti appartiene..quella gente non saprà mai la VERITà.
Le donne in moto....
Re: Le donne in moto....
- JoeStreetBob
- Modello:
- Contatta:
Donna motociclista, per me al pari di donna chitarrista...che meraviglia...

Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
Purtroppo Olivia non è sempre così...Ciò vale per entrambi i sessi.Molti scambiano la passione per un'infatuazione del momento...ecco perchè si trova tanto usato Harley.Si fanno prendere dal mito..ci vanno per un pò in giro...poi si rendono conto che il cambio gli sporca le scarpe..
Che ha un motore in cui "ogni tanto" ci va fatto il tagliando....che il rumore degli scarichi oggi è fastidioso.
Oppure semplicemente,che si sono stufati di sentire le proprie otturazioni vibrare in maniera esagerata in bocca......
[/quote]
In effetti ho comprato la mia Harley ad una ragazza che si era stancata solo dopo 13.000 km
Che ha un motore in cui "ogni tanto" ci va fatto il tagliando....che il rumore degli scarichi oggi è fastidioso.
Oppure semplicemente,che si sono stufati di sentire le proprie otturazioni vibrare in maniera esagerata in bocca......

In effetti ho comprato la mia Harley ad una ragazza che si era stancata solo dopo 13.000 km

Pensa Luca che non lo conoscevo questo video e quando l'ho visto mi sono venuti i brividi ... bello belloluca883cento ha scritto:Olivia,tanto di cappello al vecchio video live by it postato tempo addietro e riproposto da te,lo sento nel cuore ogni sera questo video perchè davvero mi tocca dentro...ma purtroppo tanta gente vuole solo apparire,per questo ci sono tonnellate di usati con 2000 km e centinaia di iscritti ai vari forum che poi restano poche decine..le passioni sono e restano tali nel tempo,se no sono solo infatuazioni del momento..come dice Massimo harleysti si nasce o si diventa scoprendo di esserlo da una vita di sogni...il resto delle moto o della vita non fanno parte della mentalità e a lungo andare stufa se non ti appartiene..quella gente non saprà mai la VERITà.

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Bassista o batterista alla grande!!JoeStreetBob ha scritto:Donna motociclista, per me al pari di donna chitarrista...che meraviglia...![]()

Per me di donne motocicliste ce ne sono poche!!!

Forse sono frenate dai pregiudizi che ci sono in giro.. anzi sicuramente!!
Poi come dici tu NENA, alcune lo fanno per moda.. altre per stile di vita (come accade tra noi uomini del resto).. e ti posso dire che la differenza tra le 2 tipologie si vede lontana da un miglio!!!
Magari avessi delle amiche motocicliste!! Ne sarei felice anche solo parlare di moto con loro..

Poi se volessero creare un gruppo uuuuuuuuuu.. 7° cielo!!!
Saluti
Franky
Ciao Olivia bello vero eh??se su you tube ti iscrivi alla news della harley ti fanno vedere tutti i video inerenti anche come le fanno e i vari customizzatori..ma trovo che "live by it" col suo finale da byker solitario renda davvero giustizia ai brividi che le nostre moto trasmettonoOlivia HD ha scritto:Pensa Luca che non lo conoscevo questo video e quando l'ho visto mi sono venuti i brividi ... bello belloluca883cento ha scritto:Olivia,tanto di cappello al vecchio video live by it postato tempo addietro e riproposto da te,lo sento nel cuore ogni sera questo video perchè davvero mi tocca dentro...ma purtroppo tanta gente vuole solo apparire,per questo ci sono tonnellate di usati con 2000 km e centinaia di iscritti ai vari forum che poi restano poche decine..le passioni sono e restano tali nel tempo,se no sono solo infatuazioni del momento..come dice Massimo harleysti si nasce o si diventa scoprendo di esserlo da una vita di sogni...il resto delle moto o della vita non fanno parte della mentalità e a lungo andare stufa se non ti appartiene..quella gente non saprà mai la VERITà.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Il video live by it.. è proprio uno spettacolo.. come quasi tutti i video di casa HD!!!
se lo trovo ti metto uno degli ultimi,forse non l'hai ancora visto..genere diverso ma bello davvero..lo cerco eh..raffigura anche donne e fa per te..bella anche la musica..e del 2011..
ad Olivia,Bra,Brontolo e Nena...
ad Olivia,Bra,Brontolo e Nena...