prova a darmi qualche informazione in piu' se ti ricordi, che scopo aveva , cosa cercava. Non era il Galaxy Express 999 no?leleharley ha scritto:ghira75 ha scritto:questo?leleharley ha scritto:Ciao ragazzi , io ho 44 anni , e perciò mi ricordo tutto , compreso la saltafoss ( mitica) , ora dovete aiutarmi a trovare un cartone giapponese, parlava di un ragazzo , mi ricordo solo alcune scene, il fiume del villaggio dove viveva il ragazzo non aveva più pesci, la causa era un enorme pesce che il ragazzo uccideva, poi mi ricordi che veniva attaccato da dei lupi di ghiaccio , che lo colpivano e alla fine uccideva un tipo con delle corna nel suo palazzo , non ricordo altro,grazie per qualsiasi aiuto![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/La_grande_ ... pe_Valiant![]()
![]()
e' proprio quello, sai se si può scaricare ? Grazie mille sono anni che mi lambicco il cervello . Ne ho un altro , ma mi ricordo molto poco , parlava di un ragazzo in giro , penso , per vari pianeti , accompagnato da una specie di criceto che aveva il muretto che ricordava quello di una ragazza , se riesci a trovare anche questo , avrai la mia gratitudine e una pizza pagata o una cena preparata da me, ciao e grazie ancora