Ho la moto in modalità APPRENDIMENTO!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Ho la moto in modalità APPRENDIMENTO!!!

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:massimoooooooooooo ma sei andato dal grande magoImmagine :rimba:
La tua moto ha avuto la macumba per entrare in modalità apprendimento!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

La prossima volta che vedo il "capo-officina" gli faccio lo schiaffo del soldato!!!!! :hahaha: :hahaha: Così magari "apprende" lui qualcosa! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:La prossima volta che vedo il "capo-officina" gli faccio lo schiaffo del soldato!!!!! :hahaha: :hahaha: Così magari "apprende" lui qualcosa! :occhiolino:
Apprende che non è meglio dirti cazzate se non si vuole staccato il collo da uno bello schiaffone!!!
Eh ca%%o se apprende!!! :hahaha:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

maicol...maicol...maicol...

dal conce un biker dopo una settimana...
il cliente:Buongiorno,sa mica dov'è andata la centralina che dopo 15 minuti che me l'avevamontata era piena come un canotto e se n'è andata via in over-boost??
il meccanico:e sarà in modalità open chiapp che ti ho fregatt 500 euri..
cliente:e come la recupero?
meccanico:no no adesso leggiamo i dati e se non sei andato in giro a manetta anche nel garage oltre che ai semafori rossi dovrai rischiare la pelle ancora una settimana,poi ti mandiamo la Pamela Anderson in aiuto..
cliente:allora ci ri provo,al limite faccio finta di affogare nei debiti vediamo se esce prima...
meccanico:ma chi è che nel motore della sua moto insiste a dire miacol maicol maicol..
cliente:ah ecco dove si era infilato il salvagente porcodddd!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:maicol...maicol...maicol...

dal conce un biker dopo una settimana...
il cliente:Buongiorno,sa mica dov'è andata la centralina che dopo 15 minuti che me l'avevamontata era piena come un canotto e se n'è andata via in over-boost??
il meccanico:e sarà in modalità open chiapp che ti ho fregatt 500 euri..
cliente:e come la recupero?
meccanico:no no adesso leggiamo i dati e se non sei andato in giro a manetta anche nel garage oltre che ai semafori rossi dovrai rischiare la pelle ancora una settimana,poi ti mandiamo la Pamela Anderson in aiuto..
cliente:allora ci ri provo,al limite faccio finta di affogare nei debiti vediamo se esce prima...
meccanico:ma chi è che nel motore della sua moto insiste a dire miacol maicol maicol..
cliente:ah ecco dove si era infilato il salvagente porcodddd!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ca%%o luca!!! continui a far spappolare la mia milza di prima mattina!!!
:hahaha: :hahaha:
Rispondi