Ho la moto in modalità APPRENDIMENTO!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Ho la moto in modalità APPRENDIMENTO!!!

Messaggio da Massimo »

Ieri sera si rideva coi ragazzi per una cosa che mi hanno detto dal dealer tempo fa,in occasione della rimappatura della mia moto.
Il capo-officina dopo aver installato il super tuner ecc ecc,alla mia domanda se avevano provato la moto e fatte le relative prove,con fare serio salta fuori con questa frase:"La moto in questo momento è in modalità apprendimento.....con la nuova mappa la centralina rileva il tuo modo di guidare e si adegua....".
...........................................
.............................
...................
.............
........
.....
...

MA CHE ca%%o STAI DICENDO!???????? APPRENDIMENTO!!??? :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:

Se è vero e non mi stai pigliando per il sedere,faccio fatica a crederci.....tanto mi sembra una cavolata!!
Che mi ritrovo in mano...........Lei?

Immagine

Qui ci vuole Mechano per avvalorare o smontare questa cosa!!!!! :nonso:

Ci sono delle sere che ho quasi paura ad'entrare nel box......mica che salta su e si mette a parlare!??? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Re: Ho la moto in modalità APPRENDIMENTO!!!

Messaggio da luca883cento »

mah... :tonto: :tonto:
....allora se tiri come un matto ti si adegua una mappa da pazzoide della strada,invece se vai tranquillo ti troverai tutta la vita una harley con 12 cavalli che fa i 70/75 km orari ah ah ah ah :hahaha:
passeranno i ciao col marmittino originale (lo sparapiselli) in tenuta da gara giù abbassati aerodinamici e ti faranno :ciao: :ciao: :sdentato: :sdentato: :sdentato:

SCHERZI A PARTE,che io sappia la modalità di autoapprendimento ce l'ha la super tuner e la tunder max mi pare,serve per adeguare la carburazione e tende a riempire tutte le caselle di mappa per dare una impostazione che poi devi semplicemente di poco correggere..
ma come sapete sto navigando in un ambiente che a me non piace percui ho seri dubbi se ricordo bene o no,se ciò che ho scritto sia tecnicamente corretto al 100% intendo...(lo sai che faccio finta di niente Massimo è una scelta la mia,si chiama kehein!!!)
la mia centralina ha appreso che non mi piacciono le centraline!! AH AHA AH HAHA HAH AHA HAh :hahaha:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:mah... :tonto: :tonto:
....allora se tiri come un matto ti si adegua una mappa da pazzoide della strada,invece se vai tranquillo ti troverai tutta la vita una harley con 12 cavalli che fa i 70/75 km orari ah ah ah ah :hahaha:
passeranno i ciao col marmittino originale (lo sparapiselli) in tenuta da gara giù abbassati aerodinamici e ti faranno :ciao: :ciao: :sdentato: :sdentato: :sdentato:

SCHERZI A PARTE,che io sappia la modalità di autoapprendimento ce l'ha la super tuner e la tunder max mi pare,serve per adeguare la carburazione e tende a riempire tutte le caselle di mappa per dare una impostazione che poi devi semplicemente di poco correggere..
ma come sapete sto navigando in un ambiente che a me non piace percui ho seri dubbi se ricordo bene o no,se ciò che ho scritto sia tecnicamente corretto al 100% intendo...(lo sai che faccio finta di niente Massimo è una scelta la mia,si chiama kehein!!!)
la mia centralina ha appreso che non mi piacciono le centraline!! AH AHA AH HAHA HAH AHA HAh :hahaha:

Luca se per super tuner intendi quello della Screamin Eagle è quello che mi hanno installato........Mo ciò sto dubbio che il capo-officina ha detto una rara cosa giusta? :confuso: :confuso: :confuso:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Allora...la super tuner...Mech io odio parlare di ste cose,la Screaming Eagle è una buona centralina che paghi però così cara che i servizi che fa si potrebbero avere con unterzo della spesa,detto ciò,vado a memoria e molto blanda,la super tuner ha una taratura abbastanza arcaica eha una suddivisione in ben poche celle e grossolana che comunque tiene conto dei valori sempre dettati in fatto di megrezza della carburazione...nulla a che vedere con una tunder che regola anche anticipo,quindi fase e tutto il resto...sempre se non ricordo male e quindi potrei aver detto o scritto delle cavolate..apprendimento si,si fa per dire..
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

io ce l'ho sul mio softail la super tuner e ti devo dire che ti hanno detto una cavolata gigantesca :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
la modalità per così dire di "apprendimento" ce l'ha ma non può registrare per più di 15 minuti alla volta di dati, in pratica dovresti impostarla in tale modalità andare a farti un giretto e tornare a scaricare i dati sul pc per poi ripetere quest'operazione finchè non trovi le rogolazioni migliori per il to modo di guidare.
L'unico modo per far andare la moto come si deve o vai da Mech o la fai portare al banco di prova
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Massimo ha scritto:Ieri sera si rideva coi ragazzi per una cosa che mi hanno detto dal dealer tempo fa,in occasione della rimappatura della mia moto.
Il capo-officina dopo aver installato il super tuner ecc ecc,alla mia domanda se avevano provato la moto e fatte le relative prove,con fare serio salta fuori con questa frase:"La moto in questo momento è in modalità apprendimento.....con la nuova mappa la centralina rileva il tuo modo di guidare e si adegua....".
...................
.............
........
.....
...

MA CHE ca%%o STAI DICENDO!???????? APPRENDIMENTO!!??? :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:

Se è vero e non mi stai pigliando per il sedere,faccio fatica a crederci.....tanto mi sembra una cavolata!!

Immagine

Ci sono delle sere che ho quasi paura ad'entrare nel box......mica che salta su e si mette a parlare!??? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

:hahaha: :hahaha:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Ieri sera si rideva coi ragazzi per una cosa che mi hanno detto dal dealer tempo fa,in occasione della rimappatura della mia moto.
...................
.............
........
.....
...

Immagine

Cristo santo ne ho sentite coglionate dai meccanici, ma addirittura la centralina in modalità apprendimento!!! :ohno: :ohno:

Mi raccomando Max.. attenzione a quando entri casomai la tua moto prende vita e ti dirà Io sono KITT GLIDE!!!
:hahaha: :hahaha:
luca883cento

Maicol...ehm..Massimo,vedo un pericolo di fronte a noi.. :sdentato:
Maicol..ehm no..Massimo io freno sono una moto che ha appreso... :ciapet2:
Maicol..ehm ancora..Massimo super street glide tuner ha deciso che avendo appreso che ci sta un pericolo e voglio frena'...
Maicol..ALLORA PORCOD...FRENAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
NB: I DATI SONO REGISTRATI NELLA CENTRALINA CHE DOPO 15 MINUTI RISULTA PIENA E SE NON LI SCARICHI..MAICOL...MAICOL...MAICOL.. :skull:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:Maicol...ehm..Massimo,vedo un pericolo di fronte a noi.. :sdentato:
Maicol..ehm no..Massimo io freno sono una moto che ha appreso... :ciapet2:
Maicol..ehm ancora..Massimo super street glide tuner ha deciso che avendo appreso che ci sta un pericolo e voglio frena'...
Maicol..ALLORA PORCOD...FRENAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
NB: I DATI SONO REGISTRATI NELLA CENTRALINA CHE DOPO 15 MINUTI RISULTA PIENA E SE NON LI SCARICHI..MAICOL...MAICOL...MAICOL.. :skull:
ca%%o che risate grante lucaaa!!!
Rispondi