buongiorno bikerine

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: buongiorno bikerine

Messaggio da Massimo »

Già scrivendo così si stimola magari la voglia di chi un pò timidamente resta in disparte. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
mick
Modello:

Messaggio da mick »

venite fuori bimbi or su... che tanto son tutti lupi buoni qui... :hola:
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

si stanno facendo delle dormite colossali....
Massimo

Messaggio da Massimo »

Dormire?!..........io mi sto facendo due balle grosse come una casa!!!! :picchiatesta:
MODERATORE FORUM
mick
Modello:

Messaggio da mick »

è il caso di renderlo un pò piccante?!
Immagine
Olivia HD

Messaggio da Olivia HD »

[quote="broomeaustralia"]Ma di donne che partecipano alle discussioni non ce ne sono oltre alla sottoscritta???

Allora cari i miei maschietti del forum, vi darò una notiziona che vi sconvolgerà l'esistenza: noi "ragazze" non sbaviamo come voi per un palestrato fotografato e messo lì come un fotomodello.Quello che voglio dire è che agli uomini piace molto (eufemismo per non infierire ulteriormente) guardare la foto di una bella ragazza messa lì a fare la finta meccanica (vero Massimo!!! :genio: ), ma non è detto che la stessa cosa valga per le donne.Poi i superpalestrati....naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Concordo pienamente con te :clap:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Immagine

Così mi si rattrista il muscolo!!.......... :piange:
MODERATORE FORUM
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

broomeaustralia ha scritto:ti riferisci a me???se si, ti ringrazio, certo meglio del supermacho e dello sbarbatello buono per quelle di 15 anni:-))
Per adesso ,a quanto ne so, ci sono altre tre ragazze nel forum e,non vorrei sbagliarmi, hanno tutte la 883.Io sono l'unica che viaggia con un altro modello leggermente più potente :furbo:
Ascolta vorrei capire....Nn è la prima volta ke leggo che tu puntualizzi di nn avere una 883 ma qls di +....ma x caso pensi ke la bravura ad andare in moto si veda dalla grandezza del motore....dal n.di cavalli che porti sotto il sederino???? Onestamente penso ke sia abbastanza fastidioso il tuo continuo a puntualizzare su sta cosa.

Di certo così nn risulterai mai simpatica a nessuno...xkè nn è degradando le cose degli altri ke riesci a risultare simpatica.
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

non serve a nulla puntualizzare queste cose,non è il modello o la potenza,CHE SONO UGUALI ALLA FINE,ma è la mentalità che ci fa tutte uguali...siamo tutti Harleisti qui,e la passione è quella che ci fa vedere la vita sotto un'ottica diversa da chi gira in moto solo al sabato con la plastica e non sa godere del viaggio e della libertà come noi..se poi è una Harley grossa o piccola non cambia,è solo una scelta,la moto che pesa 40 kg in più (sportster 255kg e softail 295kg capirai.che differenza)anche una donna la guida non centra la stazza della moto,centra lo spirito libero delle harley..CHE PER QUELLO CHE SO MOOOLTO BENE è COMUNE A TUTTE LE HARLEY..la sporty è diffficile da guidare quanto una harley più grossa perchè sarà leggera a confonto ma è meno comoda,vibra ed è più cattiva a motore..la grossa pesa,è meno maneggevole e costa...E SPOSTALA...quindi...a parità di difficoltà sulla bilancia siamo tutte e tutti HDFORUMS MALATI DI LIBERTà ED ISTINTO hARLEY..O NO??!!
questi battibecchi servono come una centralina bruciata.
lasciate perdere,siamo amici qui..ognuno/a ha una harley..punto.
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

io ho la 883
la 883 è per le donne
io sono una donna

ca%%o devo cambiare il guardaroba :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
Rispondi