LIBRI SERVICE MANUTENZIONE MOTO E MANUALI OFFICINA
Re: LIBRI SERVICE MANUTENZIONE MOTO E MANUALI OFFICINA
mandami la mail in MP...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
ti devi armare di :
tanta pazienza ... una stampante ... goggle traslate e tanta pazienza (sì l'ho detto due volte)
P.S.
il manuale è uno dei più grossi in assoluto ... praticamente è doppio .. soo 650 o 700 pagine fa tutti i softail dal 84 al 99........ quindi mi raccomando devi valutare bene quello che stai guardando e leggendo.
resta comunque il fatto che fondamentalmente è abbastanza semplic esmontare e rimontare se non devi alesare fori rifare le sedei delle valvole etc... per cambiare le guranizioni basta un po' di pazienza tanto svitol e.... ti consiglio un cacciavite a percussione....
tanta pazienza ... una stampante ... goggle traslate e tanta pazienza (sì l'ho detto due volte)

P.S.
il manuale è uno dei più grossi in assoluto ... praticamente è doppio .. soo 650 o 700 pagine fa tutti i softail dal 84 al 99........ quindi mi raccomando devi valutare bene quello che stai guardando e leggendo.

resta comunque il fatto che fondamentalmente è abbastanza semplic esmontare e rimontare se non devi alesare fori rifare le sedei delle valvole etc... per cambiare le guranizioni basta un po' di pazienza tanto svitol e.... ti consiglio un cacciavite a percussione....

P.S.
Ma esiste qualcosa in italiano Marvet?.......
MODERATORE FORUM
mi hanno detto che c'è qulacosa dei nuovi sportster... ma tutti lo dicono e nessuno ce l'ha.Massimo ha scritto:Ma esiste qualcosa in italiano Marvet?.......
è un po come quella che la trombano tutti .... tutti tranne me.
basta comunque prendere dimestichezza e poi le parole sono sempre quelle, in più ci sono le foto...

P.S.
Eh non sono male,specie se si devono fare lavori base.Smontare un motore intero l'ho fatto ma sotto la supervisione di un meccanico espertissimo.Da solo non mi ci metterei....e poi non ho nemmeno tutti gli attrezzi che servono.....
Mi mancano quei bei porta-attrezzi con le rotelle da officina,Beta e Usag...........

Mi mancano quei bei porta-attrezzi con le rotelle da officina,Beta e Usag...........

MODERATORE FORUM
A chi lo dici...avessi una officina fanc..alla ditta ed al cartellino!!!
Bella la firma Massimo..aggiungerei e troppe poche belle giornate di sole..negli ultimi anni l'italia pare sia l'inghilterra..
Bella la firma Massimo..aggiungerei e troppe poche belle giornate di sole..negli ultimi anni l'italia pare sia l'inghilterra..
luca883cento ha scritto:A chi lo dici...avessi una officina fanc..alla ditta ed al cartellino!!!
Vero vero!

MODERATORE FORUM
purtroppo ho il manuale per sporty solo fino al 2003 ma è in italiano,dettagliatissimo spiega passo passo come girare persino un bullone..seguendolo anche un poco esperto può fare una buona fetta di lavori importanti..io l'ho recuperato su e bay da un tizio che lo metteva in vendita in formato pdf..