Le donne in moto....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Cosa pensate delle Motocicliste?

C'è ne sono troppo poche...sarebbe bello se c'è ne fossero di più.
25
58%
Sono poco femminili...
0
Nessun voto
Per me nessuna differenza, sono Motocicliste...
6
14%
Mi piacciono perchè puoi avere molti argomenti di cui parlare...
7
16%
Non mi trovo e di conseguenza non ho un dialogo...
1
2%
Mi sono indifferenti...
1
2%
Trovo che per alcune la moto sia una moda....
3
7%

Voti totali: 43

Nena
Modello:

Le donne in moto....

Messaggio da Nena »

Della serie o nn scrivo o arrivo alla grande :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Questo sondaggio mi è venuto in mente per farmi un'idea di cosa pensa la maggior parte (o quasi) degli uomini sul discorso MOTOCICLISTE!!!!
A volte, da donna, mi rendo conto che per alcuni "elementi" del mio sesso il possedere una moto nn è tanto per passione...per un modo di vivere...ma sembra quasi essere un ulteriore accessorio di moda in quel momento

Io, personalmente, vorrei ke c'è ne fossero di più...vorrei che, come per me, fosse semplice uscire in moto con un gruppo di prevalenza maschile senza per questo dovermi sentire diversa perchè con queste persone mi trovo bene...

Ora a voi l'ardua sentenza :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Le donne in moto....

Messaggio da Massimo »

Il mondo delle donne in moto è colore e vivacità.Troppo poche nel nostro paese a differenza di altri stati,ce ne vorrebbero di più. :occhiolino:
Come tra i maschi ci sono quelle giuste e quelle stilose che se la menano un pò troppo.Bene,in quel caso mi piacciono già meno.
Però poter argomentare di moto e quant'altro anche con l'altro sesso mi sembra una bella cosa. :ok:
MODERATORE FORUM
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

W le donne in moto :stracool:
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

per me il fatto che ci siano più o meno donne in sella ad una moto non fa differenza. non pretendo quote rosa o cose del genere ; nel momento in cui chiunque sale sulla moto diventa un\una motociclista. punto.
personalmente trovo molto sexy una donna in moto.
:pig:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

Nena ha scritto: Questo sondaggio mi è venuto in mente per farmi un'idea di cosa pensa la maggior parte (o quasi) degli uomini sul discorso MOTOCICLISTE!!!!
Purtroppo questo è un campione ridotto e sicuramente favorevole alle motocicliste.
In giro si sente parlare di motocicliste come matte, esaltate, esibizioniste, poco femminili e via così...
Tutti pregiudizi dovuti all'ignoranza su un ambiente visto spesso da fuori con sufficienza.

:hola:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

.... a casa a fare la calza.... :fischietta: già fatico a farmi capire da chi di moto è appassionato figuriamoci da chi di moto non sa una cippa a parte che la prima è giù e tutte le atre su... :ohno:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

sono sexy non quando guidano ma quando sono attaccate come un koala a quel tipo con la moto davanti a te ed hanno jeans bassi... talmente bassi che la riga del cu*o si confonde con quella della ... :Censured!: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

mia moglie me lo dice sempre che in certe cose sono troppo volgare!!! :picchiatesta: scusate :marameo:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Sarà che vivo in una città di mare, d'estate qui vanno in moto tutti.
Le donne sono in continuo aumento e la cosa mi piace.
Ho notato, però, che per alcune è una questione di moda....molte acquistano la loro moto per moda...e poi finirà per ammuffire in garage inutilizzata o svenduta per pochi euro.
Invece quelle convinte hanno grinta da vendere! Conosco una ragazza che ha il nuovo monster, conosciuta dopo una 'battaglia' a suon di pieghe (anche io ero sul mio monster)...corse che non andrebbero fatte, lo sò, ma a volte ci vuole un pò di adrenalina...
Quando mi son fermato in piazza, si è fermata anche lei....e quando s'è tolta il casco son rimasto di merda! Si si, l'ultima curva l'ho passata io, ma quanta fatica mi ha fatto fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lei si che è una ducatista convinta!!!!!!!!!!!! Ciao Serena!!

E c'è chi dice che le donne sono prudenti :hahaha:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Sono favorevole alle donne motocicliste purche' adottino la filosofia "Easy rider" ossia "motociclista facile"
Immagine
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

manca nel sondaggio la voce

quando passa una motociclista mi eccito
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »