Ino su mini ape hanger sportster

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
DeLac
Modello: 883 xlh 2005

Ino su mini ape hanger sportster

Messaggio da DeLac »

Salve ragazzi,
ho intenzione di mettere l'ape sulla 883 (hugger '05).
Ho due domande...
Cosa cambia tra quello genuine sui 200€, e uno non genuine (50€)?
Tipo [url2=http://www.americanwheels.it/store/prod ... roduct=566]questo[/url2]..dovrebbe andare bene no?

A occhio...oltre i 10" penso sia ridicolo sulla 883. Per i 10" si devono cambiare i cavi ?

Grazie
vins
Modello: fxdc

Re: Ino su mini ape hanger sportster

Messaggio da vins »

Credo che la differenza di prezzo sia dovuta solo alla 'marca' ed alla eventuale presenza di fori per passare i cavi internamente ad esso. Per il resto sempre di acciaio sagomato si parla...
Quelli aftermarket, generalmente, hanno delle curve spigolose...invece quelli hd sono raccordati meglio. Ma non sempre è così. Ti consiglio di guardarli di persona e poi decidi, perchè cambiare manubrio sembra una passeggiata (lo è) ma poi l'ergonomia della moto cambia e spesso ci se ne pente.....io sulla mia vecchia moto ne cambiai 3 (!!!!) prima di trovare la perfetta postura.

Visto che siamo vicinissimi (abitiamo a due passi!!!) possiamo fare un salto da Fuori Giri ad Alba Adriatica...visto che un mini ape 'stuzzica' anche me...giusto solo per renderci conto...

Ciao!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
DeLac
Modello: 883 xlh 2005

Messaggio da DeLac »

a... tratta anche queste cose?? interessante.. :furbo: che tra l'altro è parente di un amico.
settimana prossima ci faccio un salto, casomai ti faccio sapere!
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Se ti piace non può essere ridicolo..
cmq puoi fare le prove con un tubo di quelli per l'irrigazione,tiri giú il tuo e provi tutte le forme e altezze che ti pare..man mano fotografi e poi riguardi sul divano in pieno relax..
Rispondi