Che ne direste di organizzare un run/pranzo/birrata prima del grande freddo??
Io sono dispostissimo a spostarmi dalla mia amatissima toscana....se è una cazzata ditelo pure,no problem
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Orlando ha scritto:Che ne direste di organizzare un run/pranzo/birrata prima del grande freddo??
Io sono dispostissimo a spostarmi dalla mia amatissima toscana....se è una cazzata ditelo pure,no problem
dove e quando lo facciamo...anch'io non ho problemi a spostarmi!
con i ragazzi della "cellula ligure" si organizzava l'abelinantreffen... una magnata sul monte beigua poco prima di natale... il che, per chi non è pratico, significa neve, tanta neve, e tanto ma tanto freddo...
in generale noi zeneisi qualcosa si voleva fare con la formula "chi vuol venire venga..."
io in particolare avevo in mente
1 uscita x bollito in quel di carrù-boves (cuneo) in novembre
1 castagnata a casa mia con annessa grigliata x chi si vuol fermare qualche ora in più (prevista per novembre - metà)
1 uscita entro terra (freddo e umido) a fare il pieno di ravioli e vino rosso
1 uscita polenta
ma come detto sono programmi che siamo soliti fare con una certa continuità senza veleità di raduno... cmq vi terrò informati
serjeep ha scritto:con emanuele si stava pensando a una mangiata di ravioli di zucca zona mantovano...
ma qualsiasi proposta sarà ben accetta
A Valeggio sono stato alcune volte alla Lepre, e ho mangiato molto bene. Certo se ci fosse qualcuno da quelle parti che può trattare di persona sarebbe molto più facile.