883 su autoscout ottimi prezzi ma vi fidate?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Macleod
Modello:

883 su autoscout ottimi prezzi ma vi fidate?

Messaggio da Macleod »

Ciao cazzeggiando in rete in attesa del mio acquisto (only sporty; e chi dice che è da donna gli do una testata alla materazzi :pistole: ) ho notato che su autoscout le 883 hanno prezzi più bassi di quanto non ricordassi di aver mai visto su moto.it...
In linea generale ho già chi ha iniziato le ricerche per me (vero Luca :ok: ) Non ho fretta ma a volte sembra che ci sia l'occasione a misura di squattrinato come me... ed allora mi dico se la perdo una così non la trovo più.
Domndina al volo...
Da ragazzetto con il fifty mistral con gianelli power per 2 anni una volta tolta e rimessa la marmitta originale mi sembrava morto il motorino... Secondo voi è possibile che su una moto, se dovessi comprarla con marmitta alte prestazioni, rimesse le originali ci sarebbe il tracollo?
It's time to take the time!
rain

Re: 883 su autoscout ottimi prezzi ma vi fidate?

Messaggio da rain »

anche su moto.it ci sono un sacco di fake...

in linea di massima se compri un oggetto che vale 10 non puoi pensare di pagarlo 5... non è più come una volta che qualcuno non sapeva le quotazioni....

se cambi marmitte con altre "dalle mirabolanti prestazioni" e rimonti le originali non c'è nessun tracollo (poi possiamo estendere il discorso alla mappatura alla eventuale diminuzione prestazionale ma a priamo dei capitoli decisamente lunghi e complessi)

diciamo che è possibile alterare le prestazioni del motore a tal punto che riprosposto in condizioni di normale collaudo ti sembra "morto"
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Vai tranquillo come dice Rain la cosa non è così semplice..ma quando sarà il momento la cerchiamo "giusta" Mac..
La marmitta???beh...aspetta e vedrai...
Macleod
Modello:

Messaggio da Macleod »

Grazie mille delle info. ho un po' di confusione in materia :stelline: Ho letto sul forum la storia dei motori HD molto ben fatta! Ma mi servirebbe un HOW to disassembly HD engine & co. Lo so che le guide non sono una vera e propria Bibbia nè tantomeno formano un meccanico ma per interesse puramente scientifico mi piacerebbe sapere come è fatto...
It's time to take the time!
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Macleod ha scritto:Grazie mille delle info. ho un po' di confusione in materia :stelline: Ho letto sul forum la storia dei motori HD molto ben fatta! Ma mi servirebbe un HOW to disassembly HD engine & co. Lo so che le guide non sono una vera e propria Bibbia nè tantomeno formano un meccanico ma per interesse puramente scientifico mi piacerebbe sapere come è fatto...
Se lo sportster ce l'hai in ditta il meccanico... :hahaha: :hola:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Comunque in genere per scoprire un fake basta mandare una mail o fare una telefonata per smascherare il tutto...ormai credo che siamo abituati a riconoscere che cerca di fregare il prossimo.
A me è successo il contrario: quando stavo vendendo la mia Iron mi manda una mail un tipo dicendo di essere residente all'estero,che avrebbe fatto ritirare la moto ad un faccendiere, etc...
Italiano strano, intenzioni strane sui pagamenti mi hanno subito fatto capire il marcio:fatto sta che alla richiesta di contatto telefonico diretto e di pagamento alla consegna o anticipato se il tipo non avesse potuto dare i soldi al "faccendiere" il tizio si è dileguato....

Credo che per non farsi fregare basti andarci coi piedi di piombo e non dare mai acconti a privati prima di aver fatto i documenti e di essersi accertati della presenza fisica della moto e delle sue condizioni.
Poi è anche vero che le occasioni esistono eccome... :ok: :ok: :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

Ciao Ragazzi
In linea di massima comunque alle fine bisogna vedere/provare quindi al limite hai perso un paio d'ore.
Rispondi