Offerta stivali Harley
Offerta stivali Harley
http://www.brandbyclick.it/catalog?sale ... 0&limit=24
Se interessano stivali originali Harley uomo e donna
Se interessano stivali originali Harley uomo e donna
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- Emanuele68
- Modello:
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Offerta stivali Harley
Ottima dritta !!!! Però :ma che bravi che sono da 200 euro a 120!! quattrocentomillelire x un paio di stivali poi ci chiediamo perché non gira l'economia!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
moooooooolto interessante 

..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Qui a Legnano c'è un piccolo negozio di abbigliamento militare,che li vende ancora a meno se non sbaglio.Dovrei provare a chiedere.Della serie con 100 euro e anche meno te la cavi. 

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Qui a Legnano c'è un piccolo negozio di abbigliamento militare,che li vende ancora a meno se non sbaglio.Dovrei provare a chiedere.Della serie con 100 euro e anche meno te la cavi.
subito l'indirizzo che devo fare un regalo a mia moglie

memento audere semper

serjeep ha scritto:Massimo ha scritto:Qui a Legnano c'è un piccolo negozio di abbigliamento militare,che li vende ancora a meno se non sbaglio.Dovrei provare a chiedere.Della serie con 100 euro e anche meno te la cavi.
https://maps.google.it/maps?q&layer=c&z ... l=IT&hl=it
Devi chiedere alla signora,perchè esposti non li tiene più.Però ha qualcosa in diverse misure.Sia maschile che femminile (ultima volta che ci siamo stati era inizi settembre).

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:serjeep ha scritto:Massimo ha scritto:Qui a Legnano c'è un piccolo negozio di abbigliamento militare,che li vende ancora a meno se non sbaglio.Dovrei provare a chiedere.Della serie con 100 euro e anche meno te la cavi.
https://maps.google.it/maps?q&layer=c&z ... l=IT&hl=it
Devi chiedere alla signora,perchè esposti non li tiene più.Però ha qualcosa in diverse misure.Sia maschile che femminile (ultima volta che ci siamo stati era inizi settembre).

memento audere semper

Allora,oggi siamo andati nel negozio che ho linkato.Nena si è presa un paio di stivali HD neri con logo B&S arancio a 100 euro.Sono rimasti altri stivali di cui:
due paia marrone n.39
un paio n.40/42/43/45 nero
metto foto degli stivali.

due paia marrone n.39
un paio n.40/42/43/45 nero
metto foto degli stivali.

MODERATORE FORUM