Vorrei andare all'Eicma,non ci sono mai stato.....

io all' eicma vado al giovediMassimo ha scritto:Ma alla fine com'era?C'era tanta gente o poca?
Vorrei andare all'Eicma,non ci sono mai stato.....
agofatbob ha scritto:..
Trovato gli amici del forum:Serjeep,Speedo,Ago e compagna,Pepe e compagna,Dani54 e company
Luca ero con la moglie non compagna,se nò la gente pensa male.
noi abbiamo incontrato anche Danipi con Brontolo e Marcello
ca%%o bella sfiga......laura per uscire dal box con la mia macchina (per raggiungermi in fiera).........mmmmmmmmm ops lo spigolo del muroagofatbob ha scritto:A proposito di sfiga... per entrare in box al ritorno dal rombo di tuono ho dovuto tagliare i perni di chiusura della serratura visto che un perfetto automobista, facendo manovra mi ha incassato la porta del garage di 4 cmMassimo ha scritto:La sfiga di questo periodo ha colpito ancora......
Stamattina dovevamo partire per il Rombo,ma mia moglie s'è alzata con una febbricola del cavolo.....quindi per noi salta tutto.....
Un saluto e un abbraccio ai ragazzi!Fate tante foto ok!?![]()
marcello ha scritto:ca%%o bella sfiga......laura per uscire dal box con la mia macchina (per raggiungermi in fiera).........mmmmmmmmm ops lo spigolo del muroagofatbob ha scritto:A proposito di sfiga... per entrare in box al ritorno dal rombo di tuono ho dovuto tagliare i perni di chiusura della serratura visto che un perfetto automobista, facendo manovra mi ha incassato la porta del garage di 4 cmMassimo ha scritto:La sfiga di questo periodo ha colpito ancora......
Stamattina dovevamo partire per il Rombo,ma mia moglie s'è alzata con una febbricola del cavolo.....quindi per noi salta tutto.....
Un saluto e un abbraccio ai ragazzi!Fate tante foto ok!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rain ha scritto:agofatbob ha scritto:..
Trovato gli amici del forum:Serjeep,Speedo,Ago e compagna,Pepe e compagna,Dani54 e company
Luca ero con la moglie non compagna,se nò la gente pensa male.
noi abbiamo incontrato anche Danipi con Brontolo e Marcello
pensa male la moglie....
kristo ha scritto:l'intenditore ....solitamante in prima fila per il mototaglietella o il run del quartiere.Massimo ha scritto:Il Rombo di Tuono è diventato un pò una cagata.........![]()