broomeaustralia ha scritto:
ciao^-^
p.s. Massimo,sono andata a riprendermi la moto e pure il mantenitore di batteria....ti spiegherò dopo.
Ah ok,speriamo che ora vada bene!

broomeaustralia ha scritto:
ciao^-^
p.s. Massimo,sono andata a riprendermi la moto e pure il mantenitore di batteria....ti spiegherò dopo.
sbaglio o è un ducati il motore su cui lavora?!Giorgio ha scritto:Mettiamoci allora anche la foto di una meccanica vera...broomeaustralia ha scritto:Quello che voglio dire è che agli uomini piace molto (eufemismo per non infierire ulteriormente) guardare la foto di una bella ragazza messa lì a fare la finta meccanica
Buon pomeriggio Bikers...
serjeep ha scritto:rain ha scritto:secondo me quello del garda ti vedeva proprio così....
non fare la gelosa...aveva occhi solo x te :nono: :nono:![]()
marcello ha scritto:serjeep ha scritto:rain ha scritto:secondo me quello del garda ti vedeva proprio così....
dai non litigate,per me il cameriere non si lamentava se facevate una cosa a tre!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
marcello ha scritto:serjeep ha scritto:rain ha scritto:secondo me quello del garda ti vedeva proprio così....
dai non litigate,per me il cameriere non si lamentava se facevate una cosa a tre!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
di certo non mi riferisco a massimo o ad altri maschietti del forum... poi è sia per te, che per le altre ragazze... anche se sono molto poco partecipi nel forum...broomeaustralia ha scritto:ti riferisci a me???se si, ti ringrazio, certo meglio del supermacho e dello sbarbatello buono per quelle di 15 anni:-))
Per adesso ,a quanto ne so, ci sono altre tre ragazze nel forum e,non vorrei sbagliarmi, hanno tutte la 883.Io sono l'unica che viaggia con un altro modello leggermente più potente
mick ha scritto:di certo non mi riferisco a massimo o ad altri maschietti del forum... poi è sia per te, che per le altre ragazze... anche se sono molto poco partecipi nel forum...broomeaustralia ha scritto:ti riferisci a me???se si, ti ringrazio, certo meglio del supermacho e dello sbarbatello buono per quelle di 15 anni:-))
Per adesso ,a quanto ne so, ci sono altre tre ragazze nel forum e,non vorrei sbagliarmi, hanno tutte la 883.Io sono l'unica che viaggia con un altro modello leggermente più potente