CI FATE CASO?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Modello: XR 1200 X

CI FATE CASO?

Messaggio da crininja76 »

Ultimamente alla tv si vedono un sacco di HD in varie trasmissioni,serie televisive ecc ecc... CSI ieri sera allora di cena cera una puntata su una banda di motociclisti rigorosamente HD muniti, sul 401 di SKI il mercoledi ce una serie dedicata alle gang di S.Francisco motomuniti HD, sons of anarchi e sia su mtv che su FX... CI STANNO BOMBARDANDO! :wowo!!: :wowo!!:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: CI FATE CASO?

Messaggio da Massimo »

E' una specie di PANDEMIA!!!!!!!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

No! Ma più che altro perché non guardo la tv!!! In compenso a Milano si vedono più harley che scooter!
harley's don't leak oil
they mark their territory
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

Nella scorsa stagione del telefilm HAWAY FIVE 0 uno dei protagonisti viaggiava in Harley, adesso viaggia in macchina :S peccato....evidentemente stanno investendo molti soldi che gli arrivano dall' Italia.

Purtroppo ho notato che in molte serie americane il motociclista viene descritto come un delinquente appartenente a bande il cui unico scopo è lo spaccio e frequentare bar poco raccomandabili per qualsiasi umano non della loro cerchia.
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

berry ha scritto:No! Ma più che altro perché non guardo la tv!!! In compenso a Milano si vedono più harley che scooter!
considera che la forty eight è stata una delle moto più vendute... e se vai a vedere i siti specializzati in vendita di moto le harley ce ne sono a strafottere... di tutte le forme dimensioni e prezzi :nono: nun me piace
nel 99 lo sportster 883 custom costava 17.500.000 lire...
praticamente è come se adesso costasse la metà di allora... e visto che si può considerare una moto da passeggio :nono: tanti invece di comprarsi una bara volante in plastica allo stesso prezzo si comprano uno sporty...

qui devo fare una puntualizzazione a cui penso sempre.

il night train costava 31.000.000 lire... e se vai a cercare di comprarlo adesso usato del 99 tanti chiedono almeno 13.000,00 euri... capisco il fascino del 1340 il fatto che sia unico... ma ... dopo 13 anni per quella cifra deve essere più che perfetto ... invece... te li chiedono per dei catorci... :picchiatesta: :Censured!: :ohno:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

marvet ha scritto:
berry ha scritto:No! Ma più che altro perché non guardo la tv!!! In compenso a Milano si vedono più harley che scooter!
considera che la forty eight è stata una delle moto più vendute... e se vai a vedere i siti specializzati in vendita di moto le harley ce ne sono a strafottere... di tutte le forme dimensioni e prezzi :nono: nun me piace
nel 99 lo sportster 883 custom costava 17.500.000 lire...
praticamente è come se adesso costasse la metà di allora... e visto che si può considerare una moto da passeggio :nono: tanti invece di comprarsi una bara volante in plastica allo stesso prezzo si comprano uno sporty...

qui devo fare una puntualizzazione a cui penso sempre.

il night train costava 31.000.000 lire... e se vai a cercare di comprarlo adesso usato del 99 tanti chiedono almeno 13.000,00 euri... capisco il fascino del 1340 il fatto che sia unico... ma ... dopo 13 anni per quella cifra deve essere più che perfetto ... invece... te li chiedono per dei catorci... :picchiatesta: :Censured!: :ohno:
Purtroppo o per fortuna è il mercato...le harley hanno sempre avuto il vantaggio/difetto di mantenere alta la quotazione...
Se prendi una giappo oggi da 25.000 euro appena esci dalla conce ne vale 15 mila, dopo un anno 10 mila e dopo 4 anni 4 mila....io l'ho un po esagerata ma non sono molto lontano dalla realtà...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
crininja76

Me ne son dimenticato un'altra. Brutti sporchi affamati... Girano rigorosamente in HD
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

Alcuni dei miei amici con i quali giravo con i missili giappo,sono gli stessi che adesso giriamo con le Harley...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Le Harley tengono bene se non devi darle dentro al concessionario.Perchè è proprio il dealer il primo ad ammazzarti il prezzo...
Coi privati si riesce ancora bene... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

SE il nuovo aumenta (i listini stanno lievitando!!) altro che svalutare perchè c'è la crisi...la vuoi???la paghi!!!
la vuoi usata??è sempre un'harley...la paghi...e che caxx!!!
se le vendiamo a poco mi sembra di prendere in giro chi la paga un botto nuova,ed il prestigio del marchio ne risente,oltretutto a me fa piacere guidare una moto rinomata,anche se sappiamo tutti non priva di difetti,ma una chicca.
Rispondi